La nostra ipotesi di metà agosto si è rivelata veritiera. Sensualità a Corte torna finalmente in tv con una inedita nona stagione e lo farà in grande stile: sarà uno dei contenuti del nuovo show comico di Italia1 dal titolo Honolulu. A rendere ufficiale la notizia è lo stesso autore, attore e sceneggiatore Macello Cesena - volto del baronetto omosessuale Jean Claude - sulle sue pagine social.
Sensualità a Corte: i nuovi episodi all'interno di Honolulu
Già sapevamo che i nuovi episodi sarebbero andati in onda su Italia1 ma, proprio nelle scorse ore, ad ufficializzare la messa in onda dei nuovi episodi di Sensualità a Corte dentro il nuovo show comico Honolulu è stato Marcello Cesena che - attraverso un post fotografico sui social - ha annunciato:
Ci siamo quasi. Mi preparo così al debutto di Honolulu su Italia1!
Allegati al messaggio, due hashtag inequivocabili: quello di Italia1 e #SAC9, che sono le iniziali di Sensualità a Corte. Fra le altre mini anticipazioni che possiamo scorgere dai video backstage della serie c'è il ritorno del personaggio di Madre (che in Sensualità a Corte 8 era morta) e del professor Von Outlet, che brama la mano della bisbetica donna nobiliare. Torneranno anche Daiana e Cassandra?
Nessun commento
Posta un commento