Responsive Ad Slot

Mediaset Infinity: sito KO durante la Champions League, proteste online

Il sito Mediaset Infinty è andato totalmente fuori uso durante il match di Champions League Malmo - Juventus. Proteste sui social.

mercoledì 15 settembre 2021

/ by Tv Italiana

Se Atene piange, Sparta non ride. Fino a qualche giorno fa le lamentele legata alla visione delle partite di calcio erano tutte addossate a DAZN. Oggi però tocca anche a Mediaset subire l'ondata di proteste a causa del cattivo servizio fornito sul suo portale Mediaset Infinity. Tutto è esploso ieri - 14 settembre 2021 - durante la messa in onda e in streaming del match di Champions League Malmo - Juventus. Dopo pochi minuti, la diretta streaming del internet Miedaset è andata fuori uso e per tutto il resto della partita non è stato possibile visionare alcunché dell'incontro.

L'ondata di dissenso generale esplosa anche sui profili ufficiale Facebook, Twitter e Instagram di Mediaset, ha visto costretto il Biscione a replicare con un primo messaggio pubblico piuttosto evasivo: 

Ci scusiamo con voi. Si è verificato un problema tecnico. Stiamo lavorando per risolverlo nel minore tempo possibile.

Il messaggio, arrivato dopo i primi trenta minuti della partita, ha ulteriormente fomentato i numerosi iscritti alla piattaforma Mediaset Infinity. Anche in virtù del fatto che il problema non risulta esser mai stato corretto e la partita è rimasta visibile solo sulla tv lineare, non sul web (dove Mediaset ha anche degli utenti paganti).

Dopo oltre un'ora dal primo messaggio, Mediaset prova a corregere il tiro con una seconda nota ufficiale: 

Scusate, eravate tantissimi. Ci scusiamo con chi ha avuto disservizi nonostante il problema non sia stato causato da noi. Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+.

 Dunque, Mediaset prova a mettere una pezza su questo primo grande problema regalando agli abbonati 15 giorni in più di visione del pacchetto Infinity+; un omaggio evidentemente poco gradito dai numerosi fan del calcio giocato che si sono visti negata la possibilità di seguire la loro squadra del cuore nonostante l'abbonamento. Oggi succederà la stessa cosa con il match Milan - Liverpool?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo