Responsive Ad Slot

Alessandra Mussolini minaccia di lasciare Ballando con le Stelle 2021

L'opinionista minaccia di lasciare Ballando con le Stelle dopo una battuta social di Selvaggia Lucarelli.

mercoledì 20 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

alessandra mussolini ballando

Il primo mercoledì mattina di Ballando con le Stelle 2021 si apre con il dramma di Alessandra Mussolini. La donna ha minacciato sui suoi social di abbandonare il ruolo di opinionista conquistato nel talent show di Rai Uno dopo una battutita ironica fatta dalla giudice Selvaggia Lucarelli in una sessione di domande e risposte online. Dopo aver scoperto del botta e riposta della giornalista, la Mussolini ha sentenziato: "Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare Ballando con le Stelle"

Alessandra Mussolini lascia Ballando con le Stelle 2021?
Il caso è scoppiato questa mattina, 20 ottobre 2021. Alessandra Mussolini ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno screenshot con un botta e risposta intercorso fra Selvaggia Lucarelli ed un suo follower. Quest'ultimo ha chiesto alla giornalista e giudice di Ballando quali motivazioni spingono lo show ad avere nel cast Alessandra Mussolini: "Perché la Mussolini a Ballando? Perchè?". L'ironica risposta di Selvaggia Lucarelli è stata "Le dittature finiscono prima o poi".


Una boutade, quella di Selvaggia Lucarelli, che ha dato modo ad Alessandra Mussolini di trovare un nuovo argomento su cui scontrarsi con la giudice di Ballando con le Stelle. Forse l'unico vero argomento di confronto visto che già dalla prima puntata, anche a bocce ferme, Alessandra Mussolini ha cercato ogni appiglio possibile pur di fronteggiare a parole quella che lei evidentemente trova una rivale in scena.

Questa telenovela nata e fomentata dalla sola Mussolini avrà un proseguio? Ma soprattutto, lascerà davvero Ballando con le Stelle 2021 oppure no? A questa presunta minaccia della Pecorella del Cantante Mascherato molti non credono affatto...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo