Continua questa sera - sabato 23 ottobre - alle ore 20.35 il talent show vip Ballando con le Stelle con la sua sedicesima edizione. Sotto gli occhi della storica giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, le coppie in gara scenderanno di nuovo in pista con una o più esibizioni nel tentativo di scalare la classifica di fine puntata ed evitare così l'eliminazione. Fra una esibizione e l'altra non mancheranno il ballerino per una notte e gli immancabili momenti di dibattito in studio. Scopiamo le anticipazioni della puntata del 23 ottobre 2021 di Ballando con le Stelle.
Ballando con le Stelle 2021: anticipazioni seconda puntata 23 ottobre
La seconda puntata di Ballando con le Stelle 2021 vedrà il ritorno in studio di un ballerino per una notte d'eccezione: l'attore Vincenzo Salemme. La sua esibizione verrà valutata e diventerà tesoretto per una o due coppie in gara.
In studio si rivelerà anche il mistero di Alessandra Mussolini: la "vaiassa" a bordo campo accetterà di restare in trasmissione oppure, come ha minacciato sui social, abbandonerà tutto dopo esser stata punzecchiata sul web da Selvaggia Lucarelli?
La puntata partirà anche con l'assegnazione di un piccolo bonus di 10 punti per le tre coppie premiate nello scorso appuntamento: Mietta, Arisa e Morgan (accompagnati da Maykel Fonts, Vito Coppola e Alessandra Tripoli). Riusciranno a mantenere la testa della classifica generale?
Ballando con le Stelle 2021: le coppie ancora in gara
Troveremo in gara le coppie: Andrea Iannone - Lucrezia Lando; Al Bano - Oxana Lebedew; Arisa - Vito Coppo-la; Alvise Rigo - Tove Villfor; Bianca Gascoigne - Simone Di Pasquale; Fabio Galante - Giada Lini; Federico Lauri - Anastasia Kuzmina; Memo Remigi - Maria Ermachkova; Mietta - Maykel Fonts; Morgan - Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno - Samuel Peron; Valeria Fabrizi - Giordano Filippo; Valerio Rossi Albertini - Sara Di Vaira.
Nessun commento
Posta un commento