Responsive Ad Slot

Dos Vidas chiude per flop: Canale5 ha comprati 225 episodi della soap

La tv spagnola TVE chiude per flop la soap opera Dos Vidas, di cui Mediaset ha comprato l'intera prima stagione.

venerdì 22 ottobre 2021

/ by Tv Italiana


Canale5 si prepara ad incassare un nuovo disastro? Tutto lascia presagire di sì visto la chiusura per flop di ascolti in Spagna della soap opera Dos Vidas, di cui Mediaset si è accaparrata i diritti di messa in onda di tutti i 225 episodi della prima (ed ultima) stagione del progetto. Ad annunciare la chiusura per flop sono gli organi di stampa spagnoli. Del resto, come vi avevamo già raccontato noi di Blog Tv Italiana.it in un precedente articolo, il numero degli spettatori appassionati a questo serial in terra natia si è ridotto in maniera spaventosa nel giro di pochi mesi arrivando fino ad un dimezzamento nel periodo gennaio - ottobre 2021. 

Dos Vidas: in Spagna chiude per flop la soap comprata per Canale5
Nel dettaglio, i siti El Confidenziale e FormulaTV spiegano che la produzione della soap opera Dos Vidas ha ammesso il flop totale del progetto a causa dei bassissimi ascolti registrati soprattutto da settembre 2021 in poi; i portali rimarcano il fatto che la soap sarà comunque mandata in onda fino all'esaurimento delle puntate già registrate (data prevista di chiusura sarà febbraio 2022). 

Cosa ne sarà di questa soap in Italia? Mediaset trasmetterà comunque Dos Vidas su Canale5 così come ha fatto con la soap opera flop in Turchia Mr Wrong? Le scommesse sono aperte.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo