Dopo due sole puntate, chiude per flop Panchinari: il web show che avrebbe dovuto unite il mondo del calcio a quello di web e social ma che evidentemente non è riuscito a riunire nemmeno una cifra di spettatori appena sufficiente al mantenimento del programma. Ad annunciare la chiusura del progetto sono i due conduttori l'opinionista Francesco Oppini e la creator ed influencer Fjona Cakalli sui loro rispettivi profili Instagram.
Panchinari: chiude per flop lo show Mediaset con Francesco Oppini
Queste le parole di addio al progetto usate da Francesco Oppini per comunicare ai suoi follower al chiusura di Panchinari:
Comunicazione di servizio. Il progetto Panchinari termina qua. Lasciamo all'editore la scelta libera di capire se il programma potrà essere ripresentato sotto altra forma, più avanti oppure no. Nel frattempo, ringrazio Mediaset Infinity per averci dato questa opportunità, sia a me sia a Fjona, di condurre, di divertirci, di stare in onda con voi per due puntate. Come in tutti i progetti nuovi, le cose vanno riviste e studiate per capire sotto che forma ripresentarle più avanti. Vi ringrazio per il supporto che ci avete dato. Ci avete mandato in tendenza su Twitter tutte e due le volte. Vi aspetto per tante altre cose carine su 7Gold e Mediaset.
Il progetto di #Panchinari è terminato ma ci saranno tante altre cose meravigliose ad aspettarti 🤍#LIKEOPPINI pic.twitter.com/hiKcbIkPKe
— Francesco Oppini News (@oppininews) October 19, 2021
Nessun commento
Posta un commento