Responsive Ad Slot

Ultima Fermata: Maria De Filippi riapre i casting dopo 5 anni di buio

A distanza di 5 anni dall'annuncio, tornano i casting di Ultima Fermata: talk con coppie in crisi.

giovedì 21 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

ultima fermata logo mediaset

Stesso programma, stesso logo ma a cinque anni di distanza dall'annuncio e disannucio. Torna agli albori della cronaca dal lontano 2016 il programma tv Ultima Fermata: un talk show sui sentimenti prodotto dalla Fascino pgt di Maria De Filippi che avrebbe dovuto vedere alla conduzione l'esordiente Stefano De Martino, stando ai rumor circolati all'epoca. Il programma però non si è più fatto e mai alcuna spiegazione è stata data da Mediaset. Oggi, a distanza di cinque anni, il programma ritorna sul sito WittyTv e con dei casting aperti per la ricerca di coppie interessante a partecipare al programma. Ma chi dovrebbe partecipare a questo show? Sul sito defilippiano non esiste alcuna descrizione o un annuncio chiaro circa i contenuti della trasmissione. Noi, tornando indietro nel tempo, ve lo possiamo raccontare...

Ultima Fermata: il "C'era Una Volta l'Amore" di Mediaset?
Ma che cosa doveva essere Ultima Fermata? Il programma sarebbe dovuto andare in onda nella prima serata di Italia1 e sarebbe stato un talk show dove un protagonista di puntata avrebbe dovuto affrontare a viso aperto una relazione in crisi. Il programma si sarebbe dovuto aprire anche a single che avrebbero voluto riconquistare la fiducia sentimentale di storie del passato. In definitiva il programma si proponeva come "l'ultima fermata" prima di un Bivio nella propria vita sentimentale.

Ora, il caso vuole, che Discovery Italia per Real Time ha annunciato un programma praticamente uguale dal titolo C'era Una Volta l'Amore, condotto da Michela Giraud, di cui sono aperti i casting da oltre un mese. Mediaset ha dato una occhiatina alla concorrenza e ha ritirato fuori dal cassetto Ultima Fermata? E soprattutto questo Ultima Fermata arriverà su Canalae5 al posto di Temptation Island, di cui si vocifera la chiusura?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo