Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2021: Marisa Laurito, liquori e Oktoberfest il 22 ottobre

Una puntata a colpi di liquori e alcool quella di Bake Off Italia del 22 ottobre 2021. Ecco le anticipazioni.

giovedì 21 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

bake off italia 2021 prima puntata

Continuano le disavventure dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2021: il talent show di Real Time sui prodotti da forno condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i giudici Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara sottoporranno ai concorrenti tre nuove prove e il peggiore verrà eliminato, come vuole il format. Qui di seguito, le anticipazioni della nuova puntata di Bake Off Italia 2021, in onda venerdì 22 ottobre 2021, e se siete curiosi, a seguire ci sarà una sezione con gli spoiler (con prove ed eliminati).

Bake Off Italia 2021: anticipazioni puntata 22 ottobre
La nuova puntata di Bake Off Italia 2021 vedrà come tema il mondo degli alcolici. Tutte le prove avranno una o più preparazione a base alcolica. Le tre prove che dovranno sostenere i pasticceri amatoriali rimasti sotto il tendone restano la prova creativa, la prova tecnica e la prova a sorpresa e una di queste tre sarà impreziosita dalla presenza di una ospite speciale: Marisa Laurito. Di seguito, gli spoiler della puntata.


Prova creativa. 100 biscotti, di cui 50 con una farcitura liquorosa e 50 secchi da inzuppare in un liquore.

Prova tecnica. Il babàone di Ernst Knam. Passaggio misterioso: la presenza nella ricetta di due birre, solo una va usata nella crema pasticceria. L'altra va nella bagna dell'intero babà.
Classifica, dall'undicesimo al primo posto: Daniela, Pedro, Enrico, Patrizia, Gerardo, Peperita, Natascia, Gloria, podio terzo Simone, secondo Roberto e Lola prima. 

Prova a sorpresa: un menù da Oktoberfest composto da un bretzel con salsiccia, un prosciutto in crosta di pane accompagnata da una salsa di rafano, quattro lebcucken bavaresi di pan di zenzero, quattro mele caramellate. Enrico - Grembiule Blu - ha avuto facoltà di eliminare una delle richieste dal menù: ha rimosso il prosciutto in crosta di pane.

Nuovo Grembiule Blu a Lola. Salvi anche Peperita, Roberto, Natascia, Gerardo, Simone, Gloria e Daniela. Enrico, Patrizia e Pedro a rischio eliminazione. L'eliminato è Pedro.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo