Responsive Ad Slot

Real Time Palinsesti 2021: tutte le novità fra bus fashion e problemi di cuore

Dal Beauty Bus alle crisi di coppia: ecco i nuovi show in arrivo su Real Time nei Palinsesti 2021.

mercoledì 30 giugno 2021

/ by Tv Italiana

Dopo aver scoperto cosa andrà in onda da settembre sui canali Rai, quest'oggi possiamo finalmente dare una occhiata ai Palinesesti 2021 di Real Time: il celebre canale tv del gruppo Discovery che mai come negli ultimi anni ha dettato i trend dei gusti dei telespettatori italiani. Per il Canale 31, i palinsesti in partenza dal prossimo settembre 2021 vedranno un buon quantitativo di riconferme e alcune novità Andiamo insieme a scoprire i Palinsesti di Real Time della prossima stagione televisiva. 

Palinsesti Discovery: Real Time Autunno 2021
A partire da settembre:

  • Cortesie per gli Ospiti 15: dal 30 agosto andrà in onda i nuovi episodi del celebre game show sull'accoglienza con Diego Thomas, Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. Sempre alle ore 20:20.
  • Bake Off Italia 9: dal 3 settembre sotto il tendone di Villa Borromeo D'Adda si riforma il quartetto composto da Benedetta Parodi, Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara. Il tema scelto per questa nuova edizione sarà Cartoline dall'Italia. Tornano le prove in esterna. (qui la prima)
  • Il Castello delle Cerimonie 5: sempre da 3 settembre e in seconda serata, Donna Imma e Matteo Giordano tornano a riaprire al pubblico la loro fiabesca sala ricevimenti dopo lo stop forzato dovuto alle norme anti-covid. Prima la prima volta nello show mancheranno all'appello l'imponente maitre Davide e Donna Rita Polese.
  • Primo Appuntamento 5+: da inizio settembre andranno in onda cinque episodi extra realizzati nel corso della quinta edizione del programma, trasmessa fra gennaio e aprile 2021. Sono puntate inedite e sono ricche di colpi di scena.

A partire da ottobre:

  • Matrimonio a Prima Vista 7: un nuovo professionista entra nel cast degli esperti. Fuori il sessuologo Fabrizio  Quattrini, dentro il mental coach Andrea Favaretto. Previste nuove tre coppie. La messa in onda sarà preceduta da una super anteprima disponibile dal 16 luglio su Duscovery+. 
  • Beauty Bus: Federico Fashion Style porta il suo salone delle meraviglie on the road caricandolo su una sorta di camper glitterato. All'hair stylist il compito di rifare l'acconciatura ma anche il make-up e il look alle fortunate protagoniste dello show. (qui le prime anticipazioni).

A partire da novembre: 

  • C'era una volta l'amore: l'attrice comica Michela Giraud condurrà questo inedito talk show con cui si proveranno a scardinare l'annosa questione delle crisi di coppia. Cosa le ha fatte nascere? Ci sono soluzioni?

A partire dal 2022:

  • Bake Off Dolci sotto un Tetto 2: da gennaio, la seconda edizione del torneo con coppie di non famosi in gara per il titolo di migliori pasticceri amatoriali d'Italia. (ve lo avevamo spoilerato in anteprima)
  • Il Salone delle Meraviglie 5: da gennaio, Federico Fashion Style torna nei suoi saloni per rifare il look alle sue eccentriche clienti. Fra gli eventi previsti anche l'inaugurazione di un nuovo salone a Napoli.
  • Cake Star - Pasticcerie in sfida 5: da febbraio, Damiano Carrara e Katia Follesa torneranno a girare le città d'Italia alla ricerca delle migliori pasticcerie... mettendole in sfida l'una contro l'altra.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo