Responsive Ad Slot

Alfonso Signorini è contro l'aborto: Grande Fratello VIP sotto accusa

Fra risate e nomiation, Alfonso Signorini si dichiara contro l'aborto e coinvolge la trasmissione usando il "noi".

martedì 16 novembre 2021

/ by Tv Italiana

Sta letteralmente facendo il giro del web a colpi di indignazione l'aberrante dichiarazione di Alfonso Signorini riguardante il diritto all'aborto: legge in vigore in Italia dal 1978 che dà la possibilità a tutte le donne di decidere della propria vita e se continuare o meno una gravidanza. Una legge conquistata dal popolo italiano attraverso un referendum ma che evidentemente non sta a genio ad Alfonso Signorini che, nel corso della puntata del 15 novembre 2021, si è detto apertamente contrario coinvolgendo anche tutto il gruppo di lavoro che produce Grande Fratello VIP.

Signorini contro l'aborto: le dichiarazioni a Grande Fratello VIP
Prendendo in giro Giucas Casella sull'inesistente stato interessante della sua cagnolina Nina, Alfonso Signorini si è trovato a gestire il tema dell'aborto in quanto tirato fuori dal suo interlocutore:

E noi siamo contrari all'aborto in ogni sua forma, fra l’altro! Anche quello dei cani non ci piace...

Una affermazione già di per sé molto spiacevole, che lede i diritti degli italiani che hanno conquistato questo diritto anche attraverso un voto popolare ma che soprattutto trova una gravita ancora più grave in quel "noi" buttato lì, quasi a rappresentare tutto il gruppo di lavoro di Grande Fratello VIP. Del resto, l'affermazione è stata accompagnata da una risatina di Adriana Volpe e da un "esatto!" affermativo di Sonia Bruganelli. 

Cosa succederà adesso? In queste ore sul web gli accaniti telespettatori del reality Mediaset (e non solo loro) sono in piena rivolta sui social; su Twitter l'hashtag #Signorini è nei trend topic già da diverse ore e accoglie tutte le proteste e l'indignazione degli italiani circa le orribili affermazioni del giornalista. 

Mediaset ed EndemolShine Italy prenderanno la distanze? Alfonso Signorini porgerà quanto meno le sue scuse?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo