Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 6 in onda fino a marzo 2022: è ufficiale

Attraverso un comunicato stampa, Medaset rivela che Grande Fratello VIP 6 sarà in onda ininterrottamente fino a marzo 2022.

venerdì 12 novembre 2021

/ by Tv Italiana

Visto il numero ancora troppo elevati di concorrenti nella casa era nell'aria ma solo oggi la notizia diventa ufficiale: la sesta edizione di Grande Fratello VIP si allunga di qualche mese. Non chiuderà più a dicembre com'era inizialmente previsto ma addirittura a marzo 2022, allungando la vita dei "vipponi" di Cinecittà di altri tre mesi circa. A svelato in maniera ufficiale è Mediaset con un comunicato stampa diffuso nelle scorse ore. 

Grande Fratello VIP 6 in onda fino a marzo 2022
Queste le parole del direttore di Canale5 - Giancarlo Scheri - a proposito di questo allungamento di date decise per il Grande Fratello VIP 6:

GF Vip sarà in onda fino a marzo 2022. La sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia.

 Il reality show andrà in onda ininterrottamente fino a marzo 2022 andando ad occupare quello che sarebbe dovuto essere lo slot reality de La Talpa, di cui la stessa Mediaset si era vantata di aver acquisito prima di tutti la scorsa estate. Un ritorno su cui c'era davvero molto attesa. 

A questo punto degli interrogativi nascono spontanei: La Talpa verrà spostata in primavera a discapito di uno spostamento de L'Isola dei Famosi? Oppure L'Isola dei Famosi resterà il suo posto e a soccombere sarà proprio la "novità" de La Talpa?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo