Un'altra grossa mazzata e in arrivo per tutti gli abbonati a Sky Italia. Alla già lunga sfilza di canali cancellati dall'offerta nel corso degli ultimi due - tre anni, presto se ne aggiungeranno altri sei. Infatti, Mediaset e Sky Italia hanno deciso di non continuare la collaborazione per il mantenimento on air dei canali a marchio Premium, proveniente dall'allora disastroso esperimento di Mediaset Premium. Dunque dal prossimo gennaio 2022 i canali del Biscione con film e serie tv verranno oscurati. Scopriamo qualcosa in più su questa notizia...
Sky Italia perde i canali Premium
A rivelarlo con certezza è Italia Oggi.it: il portale spiega che dal prossimo 7 gennaio 2022, i clienti di Sky Italia non avranno più nella loro lista tutti questi canali:
- Premium Cinema 1
- Premium Cinema 1 +24
- Premium Cinema 2
- Premium Cinema 3
- Premium Stories
- Premium Crime
- Premium Action
Le ragioni per cui questi canali dovrebbero sparire dai palinsesti di Sky Italia è dovuta al poco interesse di entrambe le parti a continuare la collaborazione. In particolar modo potrebbe esser stata Mediaset a non voler prolungare il tutto in quanto molto più interessata a potenziare il neonato portale online Mediaset Infinity (con sezioni a pagamento).
Nessun commento
Posta un commento