Responsive Ad Slot

Back to School chiude col doppio appuntamento: i vip del 25 e 26 gennaio 2022

Chiude con un doppio appuntamento Back to School: ecco le anticipazioni.

martedì 25 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

back to school italia1

Volge al termine su Italia Uno il game show vip Back to School: il programma condotto da Nicola Savino che riporta dietro i banchi di scuola alcuni personaggi famosi. Dopo aver studiato assieme ai maestrini (dodici bambini dai 7 agli 11 anni), i vip ribattezzati ripetenti dovranno sostenere un esame di verifica riguardante due materia: una nota e una a sorpresa. Solo se sapranno rispondere bene alle domande poste dalla commissione, le celebrità verranno promesse. In caso contrario, dovranno tornare nella prossima puntata ed affrontare di nuovo l'esame. Scopriamo insieme le anticipazioni delle ultime due puntate, in onda eccezionalmente martedì 25 e mercoledì 26 gennaio in prima serata su Italia Uno.

Back to School Italia1: i ripetenti del 25 gennaio 2022
In questa nuova puntata di Back to School, i vip che si cimenteranno con lezioni ed esami saranno la showgirl Antonella Elia, il wedding planner Enzo Miccio, la conduttrice Eleonora Pedron, l'ex calciatore Gianluca Zambrotta e l'influencer Andrea Zelletta. A loro si aggiunge Totò Schillaci, bocciato nell'esame della scorsa puntata. 

Back to School Italia1: i ripetenti del 26 gennaio 2022
ATTENZIONE - CONTIENE SPOILER! In questa nuova puntata di Back to School, i vip che si cimenteranno con lezioni ed esami saranno l'ex sportivo Evaristo Beccalossi, l'attrice Lory Del Santo, l'influencer Denis Dosio, la ex meteorina Martina Hamdy e l'ex rugbista Andrea Lo Cicero. A loro si aggiungono Antonella Elia ed Enzo Miccio, bocciati nella puntata del 25 gennaio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo