Responsive Ad Slot

Eurovision 2022: Gabriele Corsi e Malgioglio riconfermati al commento italiano

Conduttori per la messa in onda sulle reti Rai di Eurovision 2022 saranno Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio.

martedì 25 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

gabriele corsi eurovision 2022

Il rumor è stato confermato. Per il secondo anno consecutivo, sarà la coppia formata da Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio a commentare per i canali Rai l'edizione 2022 di Eurovision Song Contest: il celebre concorso musicale europeo che andrà in scena dal prossimo 10 maggio nella moderna cornice del PalaAlpitour di Torino dopo la gloriosa vittoria dei Maneskin nello scorso anno. A confermare la notizia sono stati i conduttori Carolina Di Domenico e Mario Acampa nel corso dell'evento di sorteggio per la composizione delle due semifinali svoltosi nel capoluogo piemontese nella giornata di oggi, 25 gennaio 2022.

Nel corso del succitato evento, infatti, i due conduttori hanno rivelato:

Acampa: Voglio prendere solo un momento di questo evento per salutare Gabriele Corsi, che sarebbe dovuto essere qui con noi, e Cristiano Malgioglio. Ciao ragazzi!

Di Domenico: Loro sono stati i commentatori dell'edizione 2021 di Eurovision Song Contest e ricopriranno questo ruolo ancora una volta il prossimo mese di maggio.

Non è dato sapere, al momento, se la voce di Corsi e Malgioglio risuonerà sulle reti Rai nella sola finale del 14 maggio 2022 o se - per la prima volta -la stessa coppia condurrà il voice over anche nelle due semifinali previste il 10 e 12 maggio 2022. Non succede, ma se succede...

Update 26 gennaio 2022: A meno di 24 ore dal nostro articolo, sono i diretti interessati a confermare la notizia. Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio commenteranno non solo al finale di Eurovision 2022 ma anche le due semifinali della manifestazione canora. Buon lavoro!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo