Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2022: fra le novità più dialogo fra maschere e giuria

Più interazioni con la giuria, doppie eliminazioni e non solo: le novità de Il Cantante Mascherato 2022.

martedì 25 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

ll cantante mascherato 3

Mancano oramai due settimane alla partenza della terza edizione de Il Cantante Mascherato e la padrona di casa dello show, Milly Carlucci, ha deciso di regalare qualche piccolo dettaglio inedito sulla nuova stagione del talent canoro in onda su Rai Uno dal prossimo venerdì 11 febbraio 2022. Conosciamo già quali sono le dodici maschere che calcheranno il palco (le trovate qui e qui) ma quali sono le altre novità? Scopriamole insieme...

Il Cantante Mascherato 2022: le maschere "parleranno" con la giuria
Stando alle dichiarazioni rilasciate da Milly Carlucci al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in questa terza edizione de Il Cantante Mascherato i concorrenti vip in incognito avranno modo di comunicare con la giuria in maniera più importante:

Quest'anno i cantanti mascherati potranno interagire in diretta con la giuria. Abbiamo trovato uno stratagemma per dare spontaneità e umanità alle nostre maschere.

Quindi i mascherati non avranno più la sola frase indizio pre-registrata che annunciano prima della clip di presentazione settimanale. Ma non solo: la Carlucci svela anche il ritmo con cui verranno messe a segno le eliminazioni in questa terza edizione del programma:

A partire dalla seconda puntata, ci saranno due svelamenti a settimana e poi... il resto lo saprete a tempo debito!

Il brevissimo trafiletto concesso al programma dal settimanale Mondadori, riesce a scucire alla conduttrice altre informazioni più generiche: sappiamo che quest'anno le maschere sono più leggere degli scorsi anni e che quella più ingombrante è quella della Lumaca. Quanta gente ci sarà dentro quella chiocciola?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo