Responsive Ad Slot

Italia's Got Talent 2022 anche su TV8: in onda in differita di una settimana

Sky "brucia" l'esclusiva agli abbonati Sky: Italia's Got Talent 2022 sarà subito in onda anche su Tv8.

mercoledì 19 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

Italia's Got Talent 2022 torna ed essere una esclusiva per gli abbonati a Sky, dicevano. Eppure così non sarà: il celebre talent show condotto da Lodovica Comello sarà effettivamente in onda in prima visione assoluta sul canale Sky Uno a partire da mercoledì 19 gennaio 2022 ma la stessa prima puntata verrà subito replicata su Tv8 a distanza di una sola settimana, quindi a partire da martedì 25 gennaio 2022. Questa prima visione gratuita verrà trasmessa ogni settimana, un po' come  già accaduto con la scorsa edizione di X Factor Italia.

Italia's Got Talent 2022: le anticipazioni
Italia’s Got Talent riparte con 8 puntate di audizioni ricche di performance e talenti fuori dal comune. Uno show guidato da Lodovica Comello che, dalla sua postazione privilegiata dietro le quinte, inciterà i talenti a dare il massimo fino a un attimo prima dell’esibizione e raccoglierà i loro commenti a caldo.

Tra le esibizioni più originali, vedremo un cane cantare, un topolino in scooter, una poiana attaccata alla testa di Federica Pellegrini, un uccellino appollaiato sul microfono di Frank Matano mentre tengono banco con un fitto dialogo. Inoltre, due acchiappafantasmi proveranno ad individuare “strane presenze” in studio e ci sarà anche un curioso vampiro che si accartoccerà su se stesso sulle note di “My Way”. E ancora, un atleta temerario trascorrerà venti minuti in una botte piena di ghiaccio, un pizzaiolo sui generis si esibirà in un numero “infuocato” e un virtuoso trombettista dodicenne farà incontrare per la prima volta il Jazz e la Trap.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo