Responsive Ad Slot

X Factor 2021 sarà visibile TUTTO su TV8: puntate simulcast e differita con SkyUno

Anche quest'anno Tv8 proporrà tutta la nuova edizione di X Factor dividendosi fra simulcast e differite. Si parte dal 16 settembre 2021.

domenica 8 agosto 2021

/ by Tv Italiana

x factor tv8

Vi abbiamo già raccontato della crisi mondiale che sta affrontando il format X Factor: in molte parti del mondo questo talent ha chiuso fra polemiche e accuse di flop mentre in Italia continua ad andare in onda "protetto" dall'ecosistema di Sky Italia, sebbene anche da noi stia vivendo un drastico calo d'interesse da parte del pubblico teledipendente. Nonostante questo, per l'appunto, X Factor Italia sarà in onda con la sua quindicesima edizione in onda a partire dal prossimo 16 settembre 2021, in prima serata su Sky Uno... ma in contemporanea anche su Tv8!

X Factor 2021 sarà visibile TUTTO su TV8: e gli abbonati Sky?
Consultando i prossimi palinsesti di settembre di Tv8 scopriamo che gli appuntamento con X Factor 2021 non si fermeranno alle sole fasi di selezione dei concorrenti ma si estenderanno da settembre fino a dicembre con un appuntamento a settimana in prima visione free.

Nel dettaglio, la prima puntata di X Factor 2021 sarà visibile in contemporanea pay e free su SkyUno  Tv8; un abile tecnicismo per raddoppiare gli ascolti della puntata d'esordio. Dalla seconda puntata delle audizioni in poi, invece, tutte le altre prime serate di X Factor su Tv8 saranno trasmesse con una settimana di differita sulla puntata inedita in onda su Sky Uno. Unica eccezione sarà ovviamente la finale di X Factor 2021 che tornerà ad andare in onda in contemporanea pay e free su Sky Uno e Tv8 in data 9 dicembre. 

L'ennesima mazzata per gli abbonati Sky che vedranno così sfumare davanti ai loro occhi uno degli  "show esclusivi" proposti nel pacchetto Intrattenimento della tv satellitare; tecnicamente questa esclusività ha una valenza di circa 5 giorni e mezzo. Vale il costo dell'abbonamento?

X Factor 2021: dalle Audition ai Live, gli appuntamenti
Questi sono gli appuntamenti previsti in prima visione tv su Sky Uno e in prima visione free su Tv8 per X Factor 2021:
  • tre puntate di Audition. Su SkyUno in onda il 16, il 23 e il 30 settembre. Su Tv8 in onda il 16, il 29 settembre e il 6 ottobre.
  • due puntate di Bootcamp. Su SkyUno in onda il 7 e il 14 ottobre. Su Tv8 in onda il 13 e il 20 ottobre.
  • una puntata di Last Call. Su SkyUno in onda il 21 ottobre SuTv8 in onda il 27 ottobre.
  • sei puntate di Live show. Su SkyUno in onda il 28 ottobre, il 4, 8, 11, 25 novembre e il 2 dicembre. Su Tv8 in onda il 3, 10, 17, 24 novembre, 1^ e 8 dicembre.
  • una puntata Finale. Su SkyUno e su Tv8 in onda in contemporanea il 9 dicembre.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo