Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2022 apre con Stella: una tiktoker non vedente

La sesta stagione di Primo Appuntamento apre il 2022 con la storia di Stella: una single non vedente. Anticipazioni.

martedì 4 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

coppie primo appuntamento 2021

Primo Appuntamento riapre le porte nel 2022 e - come vi avevamo anticipato in anteprima esclusiva - sarà in onda questa sera 4 gennaio su Real Time (ore 21:20, canale 31) con la prima puntata della inedita sesta stagione. Nel ristorante dell'amore di Flavio Montrucchio nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. E per uno degli otto single previsti nella puntata d'esordio non sarà di certo un problema partecipare ad una cena al buio, per sua stessa ammissione.

Primo Appuntamento 2022: Sara, a cena una single non vedente
Fra gli otto single che vedremo protagonisti nella prima puntata di Primo Appuntamento 2022, infatti, troveremo Sara: una giovane 22enne, studentessa presso il DAMS di Padova, ama i film sui supereroi e per passione si diletta con video divertenti su TikTok in cui prova a parlare con grande ironia della sua disabilità: è nata con le cataratte e in seguito le è stato diagnosticato un glaucoma congenito: è cieca ma riesce ancora a distinguere la luce dal buio. Il suo nickname su TikTok è @soystellaa.

primo appuntamento 2022 ragazza cieca

Al suo tavolo, Sara troverà Alessandro: 25anni, lavora presso l'Agenzia delle Entrate nel settore privato, ed è affetto dalla Sindrome di Asperger; un "dettaglio" che per sua stessa ammissione lo rende molto intelligente ma poco pratico nel socializzare. 

Ai tavoli, troveremo anche il ritorno di Arcangelo (53 anni) e Rosa (47 anni), ma ci sarà anche il tatuatissimo pugile professionista Tiziano (33 anni) che sarà al tavolo con Noemi (30 anni). A Primo Appuntamento 2022 anche la siciliana Eva (28 anni) e Fortuna (29 anni).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo