Responsive Ad Slot

Real Time apre il 2022 con Flavio Montrucchio fra Primo Appuntamento e Bake Off

Il 2022 di Real Time riparte da Flavio Montrucchio: prima settimana di gennaio nuove puntate di Bake Off e Primo Appuntamento.

martedì 7 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

coppie primo appuntamento 2021

ESCLUSIVA Blog Tv Italiana.it - A quasi due settimane dal Natale, Real Time è già pronto ad affrontare il nuovo anno con un palinsesto che porterà la firma di Flavio Montrucchio. In attesa di sapere il periodo esatto in cui verrà programmato Drag Race Italia in prima visione tv, il canale 31 di Discovery Italia ha già predisposto la partenza di ben due nuove emissioni nella prima settimana di gennaio 2022. In entrambi gli show, padrone di casa assoluto sarà Flavio Montrucchio che si dividerà fra coppie romantiche e coppie di pasticceri amatoriali. Scopriamo nel dettaglio i primi appuntamenti tv del 2022 firmati Real Time.

Primo Appuntamento 2022: i nuovi episodi dal 4 gennaio
Non faremo in tempo a digerire pranzi e cenoni di Capodanno che Real Time arriva il 4 gennaio 2022 in prima serata con i nuovi episodi dell'amatissimo dating show Primo Appuntamento. Nel ristorante dell'amore situato in zona Eur a Roma, Flavio Montrucchio farà da Cicerone nei nuovi episodi del programma che prova a formare nuove coppie di innamorati con cene galanti. Fra i single previsti in questi nuovi episodi pare sia atteso il ritorno di Silvia, su cui era stato aperto un casting ad hoc per la ricerca di spasimanti.

Bake Off Dolci sotto un Tetto: dal 7 gennaio la seconda edizione
Messo in soffitta lo spin-off con i piccoli pasticceri, Bake Off Italia torna il prossimo 7 gennaio 2021 con la seconda edizione del torneo Dolci sotto un Tetto. Il programma condotto da Flavio Montrucchio vedrà nuove coppie di concorrenti cimentarsi nelle celebri prove del franchise: prova creativa, prova tecnica e la insolita prova a sorpresa. Nel corso della puntata, come da tradizione, sono previste partecipazioni vip. Previste cinque puntate, una in più rispetto alla scorsa edizione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo