Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2022: prima puntata coi duetti, le anticipazioni

La prima puntata de Il Cantante Mascherato 2022 aprirà con duetti vip: le anticipazioni.

mercoledì 2 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

ll cantante mascherato 3

Subito dopo il Festival di Sanremo 2022, Rai Uno continuerà ad intrattenere il pubblico con performance canore dal vivo grazie alla finale di Tali e Quali (slittata a sabato 12 febbraio) e soprattutto con la terza edizione de Il Cantante Mascherato che - mai come quest'anno - sarà ricca di novità. Oltre al numero delle maschere in gara ben più alto (ben dodici stavolta), lo show aprirà con una manche diventata iconica nella scorsa annata: quella dei duetti con degli smascherati.

Il Cantante Mascherato 2022: prima puntata con duetti vip
Ad annunciare la novità è Milly Carlucci nell'ultima puntata di Da Noi... A Ruota Libera, il talk show di Rai Uno condotto da Francesca Fialdini. La prima puntata de Il Cantante Mascherato 3 vedrà i dodici concorrenti mascherati duettare con un ospite che, come da tradizione, potrebbe essere un conoscente del concorrente in incognito, un semplice collega o potrebbe essere addirittura uno dei mascherati stessi. 

Solo ed eccezionalmente in questa prima puntata, a fine serata ci sarà un solo smascheramento mentre dalla seconda puntata in poi gli smascheramenti saranno due. Chi si cela dietro i costumi di Camaleonte, Cavalluccio Marino, Gallina, Lumaca, Pinguino, Volpe, Pesce Rosso, Medusa, Pastore Maremmano, SoleLuna, Aquila e Drago?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo