Responsive Ad Slot

Affari Tuoi Formato Famiglia: Amadeus inventa il 'Pacco Paracadute'

Affari Tuoi torna in tv in Formato Famiglia dal 19 febbraio con una novità: il Pacco Paracadute.

mercoledì 2 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA BlogTvItaliana .it - Dopo i rumor e gli avvistamenti fatti sul portale di RaiPubblicità, è una pausa pubblicitaria del Festival di Sanremo 2022 a rivelarci l'ennesimo programma affidato alla mani d'oro di Amadeus: oltre ai Soliti Ignoti, il conduttore sarà alla prese con un altro storico gioco a premi del preserale Rai ovvero Affari Tuoi. Sarà in onda da sabato 19 febbraio alle ore 20:35 su Rai Uno il nuovo Affari Tuoi Formato Famiglia: una nuova versione del gioco dei pacchi che per la prima volta vedrà una famiglia al tavolo dei concorrenti. Ma quello che possiamo anticiparvi è che in studio ci saranno molti altri parenti, un pacchista vip e persino un nuovo meccanismo tentatore: il Pacco Paracadute.

Affari Tuoi Formato Famiglia: Amadeus ha il Pacco Paracadute
Noi del BlogTvItaliana.it possiamo darvi un ricco "pacco" di anticipazioni sulla nuova versione "Formato Famiglia" di Affari Tuoi. Nella versione condotta da Amadeus - e probabilmente assieme alla consorte Giovanna Civitillo - in studio troveremo i consueti 20 pacchi e ben 10 pacchisti che se li contenderanno. Otto di questi saranno parenti e conoscenti della famiglia concorrenti mentre gli altri due pacchisti saranno dei vip. 

Il gioco si svolge in maniera regolare: volta per volta verranno chiamati dei pacchi che verranno prima aperti e poi annullati dai premi in palio. Fra una offerta dei "dottore" e vari ospiti in studio, a fine giocata Amadeus proporrà alla famiglia concorrente una ultima tentazione: lasciare il pacco in possesso per pescare uno dei tre Pacchi Paracadute presenti in studio. L'azzardo è grande in quanto la famiglia dovrà scegliere alla cieca e solo uno dei tre contiene del denaro; gli altri due contendono zero Euro. 

Ma quanti danari ci sono nel Pacco Paracadute fortunato? Dentro ci saranno da 10 a 100mila Euro in base a quanti "premi rossi" sono stati persi nelle prime dieci chiamate. I premi rossi sono i premi della colonna a destra, quella dei premi più buoni per intenderci. Dunque una partita iniziata col piede sbagliato potrebbe fare comunque la fortuna dei concorrenti... se vogliono rischiare.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo