Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2022: Gatta e Pulcino, nuove maschere in semifinale

Nella sesta puntata de de Il Cantante Mascherato 3, due nuove maschere tenteranno di rubare il posto ai vip in gara: Gatta e Pulcino.

martedì 22 marzo 2022

/ by Tv Italiana

Con la necessità di promettere una nuova doppia eliminazione ma anche con il privilegio di andare in onda con una puntata in più rispetto alla tabella di marcia, Il Cantante Mascherato 3 si appresta nella puntata di venerdì 25 marzo a svelare l'ingresso di due nuove maschere e quindi di due nuovi concorrenti in incognito. Stiamo parlando di Pulcino e Gatta. L'ingresso di due nuove maschere non è una novità cosi assurda visto che la suddetta meccanica è già ampiamente adoperata all'Estero e porta il nome di Wildcard.

Il Cantante Mascherato 2022: in Italia arrivano le "wildcard"
Mentre fra i profili social di semplici utenti e di sedicenti esperti di tv si cerca di aizzare un po' di malcontento al grido di "pongoregolamento", Il Cantante Mascherato 3 continua puntata dopo puntata ad introdurre le più esaltanti novità di gioco della tanto blasonata versione statunitense dello show.  Vi avevamo già parlato della Mascherato d'Oro che altri non è che il Take It Off Buzz introdotto nell'edizione sei de Il Cantante Mascherato USA. Stavolta arrivano anche le Wildcard, introdotte nel format dall'edizione numero cinque dello show americano.


Pulcino e Gatta saranno infatti delle maschere "scippa posto": così noi di Blog Tv Italiana.it avevamo ritradotto questa meccanica di gioco in un articolo datato addirittura febbraio 2021. Nella puntata del 25 marzo, infatti, Lumaca dovrà affrontare in un spareggio le nuove maschere Pulcino e Gatta e solo una delle tre verrà subito eliminata. Le due non eliminate rientreranno in gara sperando di non finire a rischio eliminazione a fine episodio. Gatta e Pulcino riusciranno a rubare un posto ai cinque semifinalisti Lumaca, Pinguino, Volpe, Camaleonte e Soleluna?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo