Continua l'appuntamento con Il Cantante Mascherato: il coloratissimo talent show canoro che torna venerdì 11 marzo 2022 con la sua quarta puntata. Milly Carlucci sarà la padrona di casa dello show che vedrà in ogni puntata un fiume di maschere, canzoni e fondamentali indizi che serviranno a capire chi sono i personaggi famosi che gareggiano in incognito. Oltre alla conduttrice, in studio anche i giudici investigatori Flavio Insinna, Arisa, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. Scopriamo insieme le anticipazioni della quarta puntata, in onda venerdì 11 marzo 2022.
Il Cantante Mascherato 2022: quarta puntata 11 marzo, anticipazioni
La quarta puntata de Il Cantante Mascherato 2022 dovrà sbrogliare l'incognita spareggio fra Drago e Pastore Maremmano. I due cantanti mascherati dovranno subito esibirsi ad inizio puntata e il più votato resterà in gara. L'altro dovrà smascherarsi.
Imprevisti e poteri speciali irromperanno nella giuria degli investigatori: Arisa lascerà il suo posto ad Iva Zanicchi in quanto impegnata con l'ufficializzazione del suo inno dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 a Pechino. A Caterina Balivo invece sarà darà un potere speciale: un jolly che le consentirà di puntare il dito contro una delle maschere a rischio eliminazione e di punirla qualora indovinerà l'esatta identità di chi si cela dietro quella maschera. Se la Balivo non dovesse azzeccare la sua scommessa, la maschera vincerà una immunità ed un passo diretto per la prossima puntata; una meccanica di gioco già presente nel format USA chiamato "Take it off buzzer".
Nella seconda parte della trasmissione, i cantanti mascherati rimasti in gara saranno protagonisti di nuove performance in duetto: a cantare assieme ai concorrenti vedremo anche Francesco Facchinetti e Donatella Rettore. Chi verrà smascherato a fine puntata? E chi finirà nel nuovo spareggio?
Nessun commento
Posta un commento