Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2022: Silvia torna con sua sorella il 22 marzo

Ecco chi sono i sigle della puntata del 22 marzo di Primo Appuntamento 2022. Le anticipazioni.

martedì 22 marzo 2022

/ by Tv Italiana

coppie primo appuntamento 2021

Continuano le cene di Primo Appuntamento, in onda questa sera 22 marzo su Real Time (ore 21:20, canale 31) con la nuova puntata della inedita sesta stagione. Nel ristorante dell'amore di Flavio Montrucchio nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...

Primo Appuntamento 2022: anticipazioni 22 marzo
Nella nuova puntata di Primo Appuntamento 2022 del 22 marzo tornerà fra i tavoli Silvia Magarre. Ma la "regina" del programma non sarà sola. Stavolta sarà accompagnata a sua insaputa dalla sorella Ylenia. Come vi avevamo anticipato lo scorso anno, infatti, il programma ha indetto un casting per la ricerca dell'anima gemella di Silvia che a quanto pare non ha tardato a inviare la propria candidatura: il single che si proporrà alla ragazza si chiama Francesco, ha 49 anni e di Roma e fa il rigattiere. Il suo tipo ideale di donna è proprio Silvia: bionda, in carne, dall'aspetto nordico e con una vocina dolce, dice l'uomo in un confessionale. Fra i due scoccherà la scintilla?

Ylenia, 36 anni, di Latina ed è una operaia in una azienda che si occupa di cibo. La sua passione più grande è la pole dance. Si definisce "spericolata" e alla ricerca del brivido del divertimento alle giostre più pericolose dei luna park. Si sente una ragazza viziata in quanto preferisce vivere a casa con mamma, papà e sorella. È ufficialmente single da 5 anni. Per lei arriva Emanuele, 44 anni, di Roma, è un barista, ha due figlie che hanno deciso di iscrivere il padre al programma. Si sente pieno di vita e più giovane degli anni che ha.

primo appuntamento silvia sorella

Al ristorante dell'amore di Real Time ci sarà anche Alessia: 36 anni, è di Iesi e lavora in una azienda che produce pezzi di ricambio per camion. Ama lo sport, scia, fa palestra e da quando ha avuto un brutto incidente in motocicletta sente il bisogno di vivere la propria vita con adrenalina. L'incidente la costringe a deambulare in sedia a rotelle ma la cosa pare non averla frenata dal continuare a perseguire i suoi sport preferiti. Ha avuto storie d'amore che l'hanno ferita più dell'incidente stradale che ha subito, a detta sua. Per lei, arriva Alessandro, 43 anni, di Roma, gestisce un ristorante nei turni serali. Appassionato di moto. Cerca una donna genuina, non artefatta. Anche nei lineamenti.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo