Responsive Ad Slot

Amadeus incatenato a Sanremo: condurrà anche l'edizione 2023 e 2024

Rai annuncia che Amadeus condurrà il Festival di Sanremo anche nel 2023 e nel 2024.

venerdì 4 marzo 2022

/ by Tv Italiana

amadeus sanremo 2023 2024

Amadeus sarà ancora una volta sul palco del Teatro Ariston nella prossima edizione del Festival di Sanremo. Anzi no, nelle prossime DUE edizioni del concorso musicale. La notizia piovuta a sorpresa quest'oggi  4 marzo 2022 arriva per direttissima dall'ufficio stampa della Rai che - attraverso un breve comunicato - informa della prossima doppietta a cui si appresta a lavorare il conduttore ravennate. Ecco cosa ha dichiarato Amadeus a tal proposito...

Amadeus condurrà Sanremo 2023 e Sanremo 2024
Queste le dichiarazioni dell'Ufficio Stampa Rai in merito al prossimo impegno di Amadeus con il Festival di Sanremo:

Sarà Amadeus il direttore artistico e il conduttore delle edizioni 2023 e 2024 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Così è stato concordato questa mattina durante un incontro nel quale l’Amministratore Delegato della Rai Carlo Fuortes, insieme con il Direttore del Prime Time Stefano Coletta, ha ricevuto Amadeus in un lungo e cordiale colloquio.

Qui di seguito, invece, le dichiarazioni di Amadeus dopo aver accettato questo doppio impegno:

Sono felice e onorato della proposta dell’Amministratore Delegato Carlo Fuortes e del Direttore del Prime Time Stefano Coletta. Aver ricevuto adesso questa proposta mi permette di lavorare da subito. Non vedo l’ora di iniziare.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo