Amadeus sarà ancora una volta sul palco del Teatro Ariston nella prossima edizione del Festival di Sanremo. Anzi no, nelle prossime DUE edizioni del concorso musicale. La notizia piovuta a sorpresa quest'oggi 4 marzo 2022 arriva per direttissima dall'ufficio stampa della Rai che - attraverso un breve comunicato - informa della prossima doppietta a cui si appresta a lavorare il conduttore ravennate. Ecco cosa ha dichiarato Amadeus a tal proposito...
Amadeus condurrà Sanremo 2023 e Sanremo 2024
Queste le dichiarazioni dell'Ufficio Stampa Rai in merito al prossimo impegno di Amadeus con il Festival di Sanremo:
Sarà Amadeus il direttore artistico e il conduttore delle edizioni 2023 e 2024 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Così è stato concordato questa mattina durante un incontro nel quale l’Amministratore Delegato della Rai Carlo Fuortes, insieme con il Direttore del Prime Time Stefano Coletta, ha ricevuto Amadeus in un lungo e cordiale colloquio.
Qui di seguito, invece, le dichiarazioni di Amadeus dopo aver accettato questo doppio impegno:
Sono felice e onorato della proposta dell’Amministratore Delegato Carlo Fuortes e del Direttore del Prime Time Stefano Coletta. Aver ricevuto adesso questa proposta mi permette di lavorare da subito. Non vedo l’ora di iniziare.
Nessun commento
Posta un commento