Responsive Ad Slot

Priscilla smonta Mediaset e Barbara D'Urso: 'Mai nella vita'

La padrona di casa di Drag Race Italia attacca Mediaset e i suoi programmi tv: "Non amo QUEL tipo di televisione".

giovedì 31 marzo 2022

/ by Tv Italiana

In una pesante intervista rilasciata al sito web gay.it, la drag queen Priscilla punta il dito contro Mediaset, la sua linea editoriale e più in generale contro i programmi prodotti dal Biscione. Nello specifico, la padrona di casa di Drag Race Italia non risparmia commenti al vetriolo contro Barbara D'Urso, i talk show di Rete4 e Grande Fratello VIP. Scopriamo insieme le dichiarazioni rilasciate dalla drag di origini partenopee.

Piscilla contro Mediaset: le dichiarazioni
A proposito di una sua possibile partecipazione a programmi Mediaset, la drag Priscilla ha spiegato:

Subito dopo Drag Race mi sono arrivati molto inviti, anche da parte di programmi molto seguiti su Mediaset. Io ho giurato a me stesso che ci sono due cose che non farò mai in vita mia: il Grande Fratello e Barbara D’Urso. Perché non mi piace quel tipo di meccanismo e quel tipo di televisione. Io ho fatto 22 anni da drag ma anche otto d’accademia di recitazione. Posso mai fare la fine di quello che si mette il bollino addosso del personaggio da reality? Sarebbe mortificante! È più dignitoso abbandonare il mondo dello spettacolo e fare il corriere, come ho già fatto, piuttosto che accettare di apparire ovunque.

 E a proposito di linea editoriale, Priscilla tira in ballo anche Rete4 e i suoi talk show:

Mi hanno invitato anche a Zona Bianca, su Rete 4, per un contraddittorio con Adinolfi e Sgarbi. Ho rifiutato, ma non perché avessi paura del contraddittorio, bensì perché sapevo che alla fine Priscilla sarebbe stata travolta dagli insulti. Perché devo dare a queste persone questa possibilità? Queste persone saranno sempre così. Più le ignoriamo e meglio è. Perché andarmi a cercare il contraddittorio con simili soggetti, che devono solo offenderti e attaccarti? Le ospitate a questi programmi le rifiuto, se non fosse che altre drag poi li accettino. Io non sono andata, c’è andata un’altra drag ed è successo proprio quello che mi aspettavo. Uno l’ha chiamato fr*cio, un altro deviato.

E visto che non c'è due senza tre, Priscilla ha raccontato di esser stata contattata in passato dalla società di casting di Ciao Darwin (potenzialmente la SDLtv di Sonia Bruganelli):

Non sai quante volte mi hanno chiamata per fare Ciao Darwin, dove ridicolizzano le drag, facendo unicamente riferimento ad ambiguità e sesso.

In definitiva per Priscilla niente ospitate da Barbara D'Urso, niente talk show Mediaset e niente Grande Fratello: un percorso che - al contrario - ha sancito la popolarità televisiva del collega di talent Tommaso Zorzi. Priscilla, volevi dirci qualcosa?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo