Responsive Ad Slot

Takeshi's Castle: nel 2023 i nuovi episodi grazie a Prime Video

Il gioco nipponico noto su Italia1 come Mai Dire Banzai torna nel 2023 con nuove puntate dopo 33 anni di assenza dagli schermi.

giovedì 31 marzo 2022

/ by Tv Italiana

takeshi's castle 2023

Le piattaforme galleggianti nel laghetto, i giganteschi massi roteanti da evitare, il labirinto esagonale, il ponte e la palla dorata, la prova del terremoto e l'assalto al castello di Takeshi: chi di noi non ha mai visto anche solo di straforo online uno dei tanti spassosissimi giochi di Taeshi's Castle? Il celebre game show nipponico portato al successo da noi in Italia con il titolo di Mai Dire Banzai tornerà presto sugli schermi con una inattesa nuova edizione, realizzata proprio in terra nipponica per il prossimo 2023. Parola di Amazon.

Attraverso un comunicato ufficiale partito dalla sede giapponese di Amazon Prime Video, la società di e-commerce annuncia la sua volontà di puntate sempre di più sulla realizzazione di show e serialità  dopo il buon successo riscattato con i primi titoli esclusivi (fra cui anche la loro versione locale de Il Cantante Mascherato). Fra le altre produzioni, per il prossimo 2023 Amazon Prime Video giapponese annuncia il reboot di Takeshi's Castle: il programma che vede 100 concorrenti alle prese con prove sempre più strampalate nel tentativo di raggiunge e trionfare nel gioco finale - l'assalto al castello di Takeshi - che mette in palio un milione di Yen.

La notizia è clamorosa per varie ragioni: la versione originale - Made in Japan - di questo programma tornerà in video dopo ben 33 anni dall'ultima storica edizione del 1989, che è poi arrivata da noi in Italia con la Gialappa's Band fra l'89 e il '91. Ed è altrettanto clamoroso sapere che attraverso il network mondiale di Prime Video, questo divertente gioco a premi dovrebbe essere tradotto e distribuito in tutte le nazioni in cui è disponibile il servizio Prime Video. Italia compresa.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo