Responsive Ad Slot

Drusilla Foer avrà un programma estivo su Rai2: è ufficiale

Drusilla Foer sarà conduttrice per un nuovo programma di Rai2: L'Almanacco. Sarà in onda durante l'estate 2022.

giovedì 31 marzo 2022

/ by Tv Italiana

drusilla foer rai due

Dopo tanti rumor più o meno credibili, arriva finalmente l'ufficialità: Drusilla Foer diventa una conduttrice Rai e lo diverrà grazie ad un nuovo programma televisivo previsto per la prossima estate su Rai Due. Ad annunciarlo è l'amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes nel corso di una intervista rilasciata a Corriere.it. Nelle suddette dichiarazioni, l'ad svela qualche piccolo dettaglio del programma ancora in cantiere: scopiamoli insieme.

Drusilla Foer su Rai2: avrà un Almanacco per l'estate
Queste le dichiarazioni di Carlo Fuortes sul prossimo progetto televisivo di Drusilla Foer per Rai2: 

Dall’estate partirà L’Almanacco: una striscia nella fascia preserale su Rai2 condotta da Drusilla Foer.[...] A Sanremo, Drusilla Foer ha rivendicato il valore rivoluzionario della capacità di ascoltare gli altri.

Quindi Drusilla Foer sarà al timone de L'Almanacco: un programma quotidiano (potenzialmente dal lunedì al venerdì) che la porterà in onda su Rai Due come protagonista assoluta nella fascia cosiddetta preserale, ovvero nella stessa fascia oraria in cui andrà in onda Reazione a Catena per intenderci.

Visto il titolo, inoltre, non è difficile ipotizzare che lo show proverà a raccontare aneddoti, curiosità e pillole di saggezza in base al giorno dell'anno in cui le singole puntate andranno in onda. Una versione Anni 2000 di quello che fu l'omonimo programma del '68. Andrà davvero così?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo