Responsive Ad Slot

La Pupa e il Secchione Show: Malena e Flavia Vento il 12 aprile

Malena giudice ospite di puntata. Flavia Vento in studio per una supplica. Le anticipazioni del 12 aprile.

martedì 12 aprile 2022

/ by Tv Italiana

barbara d'urso pomeriggio cinque

Continua su Italia1 l'appuntamento con La Pupa e il Secchione Show: il reality internazionale costretto a diventare una versione alternativa di Domenica Live sotto l'egida di Barbara D'Urso. E questo lo testimoniano anche le anticipazioni della prossima puntata, in onda questa sera 12 aprile 2022 in prima serata. Scopriamo insieme cos'è previsto nel menù della serata per pupi, pupe, secchioni e secchione...

La Pupa e il Secchione Show: la puntata del 12 aprile 2022
La puntata del 12 aprile 2022 si aprirà con l'ingresso in studio di un'altra ospite di puntata: Malena, la stella dei film a luci rosse proporrà in studio delle gare di seduzione. Dopo il suo ritiro,  Flavia Vento, tornerà in studio per una supplica: chiederà ai giudici di riammetterla nel programma.

Come ogni succursale di Domenica Live, anche La Pupa e il Secchione Show non può non avere delle liti in studio a tema gossip: Paola Caruso e Mila Suarez sono state protagoniste di un durissimo scontro per contendersi il secchione Gianmarco Onestini. La lite è andata oltre il consentito e per questo saranno presi provvedimenti disciplinari.

Ci sarà anche l'intervista dursiana ad Emy Buono in cui si parlerà della sua triste situazione familiare. Fra prove e nomination, chi finirà al “Bagno di cultura”? Quale sarà la nuova coppia eliminata?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo