Contro il logorio dei soliti rumor televisivi, Milly Carlucci prova a spazzare come può tutti quei recenti articoli che parlavano di una chiusura definitiva de Il Cantante Mascherato. Non ci sarà alcuna chiusura e il programma tornerà il prossimo anno con una quarta edizione: a svelarlo attraverso i social è la conduttrice della trasmissione di Rai Uno.
Con un tweet pubblicato nella serata di lunedì 11 aprile, infatti, Milly Carlucci spiega di aver preso parte nello scorso fine settimana ad una cena con Lino Banfi, Giancarlo Magalli e rispettive figlie nell'Orecchietteria dell'attore pugliese; citando l'accaduto, la Carlucci coglie l'occasione per confermare che Il Cantante Mascherato avrà una quarta edizione che sarà regolarmente in onda nel 2023. E allora arrivederci alle prossime maschere!
Con Pulcino e Lumaca ❤️😂.
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) April 11, 2022
Cena pugliese e brindisi per il successo de #ilcantantemascherato . Ci vediamo il prossimo anno per la quarta edizione. Grazie a tutti per aver giocato con noi❣️. @IlCantanteRai1 pic.twitter.com/n0hQNKPtMm
Nessun commento
Posta un commento