Responsive Ad Slot

Trasformazioni Incredibili: Enzo Miccio torna in Access su Real Time

Trasformazioni Incredibili è il nuovo factual con Enzo Miccio: su Real Time dal 16 maggio 2022.

martedì 12 aprile 2022

/ by Tv Italiana

trasformaizoni incredibili enzo miccio

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Enzo Miccio è pronto a tornare in pompa magna sulla tv italiana. Dopo la sua inattesa apparizione fra i viaggiatori di Pechino Express 2022, il celebre wedding planner partenopeo si prepara a tornare in onda su Real Time con un nuovo programma che farà felice tutti i fan del makeover: come già annunciato da TvBlog.it, infatti, arriverà il prossimo maggio 2022 sul canale 31 la versione italiana di Incroyables Trasformations, ovvero Incredibili Trasformazioni. E proprio a questo proposito, noi di BlogTvItaliana.it possiamo già fornirvi un ricco pacchetto di anticipazioni inedite su questa novità televisiva che sarà sui nostri teleschermi fra poco più di un mese.

Trasformazioni Incredibili: Enzo Miccio rifà i look ai passanti
I fan di Ma Come Ti Vesti devono prepararsi a scaldare i telecomandi perché il nuovo Trasformazioni Incredibili punta tutto sul makeover, ovvero l'arte di migliorare l'aspetto dei protagonisti di puntata con make-up, abiti, nuovo taglio di capelli e in casi particolari anche attraverso la medicina estetica. Anche questa volta, i protagonisti sono spediti agli esperti "a gentile richiesta" di parenti, amici e conoscenti. Obiettivo? Portarli nello studiolo di Miccio situato in una celebre via di Roma, città sede del set di Trasformazioni Incredibili.

Una volta trovato il "caso" di puntata, Enzo Miccio e il suo team si metteranno all'opera nel tentativo di riportare allo splendore il o la protagonista di puntata. Un programma che punterà soprattutto sul savoir-faire ironico e preciso di Enzo Miccio ma sarà anche un pretesto per provare a raccontare storie della gente comune.

Rispetto a Ma Come Ti Vesti?, però, Trasformazioni Incredibili ha qualcosa in più: il programma è ideato per andare in onda nell'Access Prime Time, ovvero nella fascia oraria solitamente occupata da Cortesie per gli Ospiti o Cortesie per gli Ospiti Ristorante (dalle ore 20:20 alle ore 21:20 circa). Non è difficile pensare, quindi, che Real Time abbia programmato un classico pacchetto di prova di 20 puntate da trasmette a partire da lunedì 16 maggio, settimana in cui si concluderà il rewatch della prima stagione di Cortesie per gli Ospiti Ristorante

Ma come sarà lo studio di Trasformazioni Incredibili? Il ritorno di Enzo Miccio sarà avvolto da una location davvero molto glamour e moderna; una sede rimasta aperta al pubblico verso fine marzo e di cui noi di BlogTvItaliana. siamo riusciti a rinvenirne delle foto attraverso i social.

Trasformazioni Incredibili Trasformazioni Incredibili Trasformazioni Incredibili

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo