Responsive Ad Slot

The Band Rai1: svelati giudici e tutor del talent di Carlo Conti

Da Gianna Nannini e Giusy Ferreri: svelati giudici e coach di The Band, il nuovo talent di Carlo Conti.

lunedì 11 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Band 2022 carlo conti

Andrà in onda dal prossimo 22 aprile e per quattro venerdì su Rai Uno il nuovo talent show di Carlo Conti dal titolo The Band: una vera e propria gara fra tribute band italiane che ogni settimana dovranno conquistare le preferenze di una giuria vip e dei coach in studio per scalare la classifica finale e conquistare il titolo di band vincitrice assoluta. Come vi abbiamo già raccontato in un nostro precedente articolo, nel corso della prima puntata otto coach dovranno scegliere una band a cui affidare il proprio estro eliminando fin da subito la metà delle 16 band candidate alla partecipazione dello show. Ma chi sono questi tutor? E chi saranno i giudici vip che assegneranno lodi e critiche? Eccoli svelati.

The Band Rai1: i giudici e tutor del talent di Carlo Conti
A rivelare chi saranno gli otto coach che collaboreranno con le rispettive otto band selezionate, è il portale Rai Pubblicità attraverso una scheda creata ad hoc sul programma di Carlo Conti. I tutor saranno: Giusy Ferreri, Irene Grandi, Dolcenera, Marco Masini, Federico Zampaglione, Francesco Sarcina, Enrico Nigiotti e Rocco Tanica. I tutor potranno assegnare un voto da 1 a 5 punti ad ogni esibizione ma non potranno votare la band di cui sono padrini o madrine.

the band rai1 talent

Invece, la giuria vip sarà così composta: Carlo Verdone, Asia Argento e Gianna Nannini. A questi tre giudici vip fisso potrebbero aggiungersi nel corso delle quattro puntate anche degli eventuali giudici vip ospiti. I giudici vip potranno assegnare un voto da 1 a 10 per ogni esibizione. La somma di tutti i voti creerà una classifica di puntate e infine una classifica definitiva, un po' alla Tale e Quale Show. La band che raggiungerà la vetta della classifica porterà a casa il trofeo di The Band.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo