Sei ragazze del nord Italia sono state portare a sorpresa in un convento pugliese abitato da suore con l'intento di portare sulla retta via. Questo è Ti Spedisco in Convento: la seconda edizione in onda questa sera 1 maggioe 2022 sul Real Time (Canale 31). Quali attività e soprattutto quali difficoltà dovranno affrontare Suor Carolina e Suor Patrizia? Ecco le anticipazioni della quarta puntata.
Ti Spedisco in Convento 2: quarta puntata, anticipazioni
Nella quarta puntata di Ti Spedisco in Contento 2 in onda domenica 1 maggio su Real Time, assisteremo all'arrivo e all'esperienza più unica che rara che faranno Nina e Ginevra: vivere per quarantotto ore in clausura. Le due giovani sono state portare da Suor Carolina presso le clarisse del Monastero Santa Chiara di Castellaneta Marina e lì dovranno restarci, osservando nuove ferree regole di comunità fra cui anche il silenzio da osservare nella quasi totalità della giornata.
Momento di crisi per Ana Maria. La ragazza che è rimasta nel convento di Trani avrai dei momenti di down emotivo dovuta al menù offerto dalle suore. Questo passa il convento ma alla giovane non sta più bene. Anche Beatrice avrà uno sfogo di emotività con suor Patrizia dovuto alla separazione imposta dal programma da sua sorella Ginevra. La divisione forzata porterà la giovane ad una maggior riflessione su stessa e sul suo passato.
Fra le attività che verranno mostrare in questa quarta puntata c'è il mercatino di beneficenza per le strade di Trani e la visita al Bistrot Social Multietnico: un ristorante ideato e popolato da rifugiati creato nella città di Bari. A fine puntata, una grande sorpresa attenderà le ragazze al ritorno in Convento.
Nessun commento
Posta un commento