Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2022: spoilerato il nuovo tendone, la foto e l'addio al total white

Addio bianco: il nuovo tendone di Bake Off Italia 2022 diventa industrial. Ecco la foto.

martedì 10 maggio 2022

/ by Tv Italiana

bake off italia 2022 parodi

La nuova edizione di Bake Off Italia 2022 ha preso il via. Come annunciato dai giudici e dalla conduttrice attraverso i loro social ufficiali, da pochi giorni sono iniziare le riprese della nuova edizione del talent show culinario di Real Time; sarà una decima edizione ricchissima di novità come vi abbiamo già raccontato nei nostri passati articoli: arriverà un nuovo giudice (Tommaso Foglia), Clelia D'Onofrio  verrà coinvolta nei soli dettagli storici delle prove creative e stando a rumor da noi raccolti potrebbe essere prevista la realizzazione di uno spin-off di Bake Off Italia dedicata proprio al decimo anniversario del programma. Ma la novità più imponente sarà il drastico cambio dato alla scenografia: addio al candore semplice del tendone bianco. Quest'anno lo studio del talent di Benedetta Parodi punta tutto su uno stile più industrial. Guarda la foto.

Bake Off Italia 2022: il nuovo tendone dice addio al total white
Se per nove edizioni siamo stati abitati ad un tendone sormontato principalmente dal bianco e dalle trasparente della grande tendone, nella imminente edizione 2022 la tensostruttura che accoglierà i nuovi sedici concorrenti di Bake Off Italia sarà sormontata da uno stile molto più industrial: ampi finestroni realizzati in ferro, così come sembrano essere in ferro anche tutte le parti più strutturali che danno la forma all'intero tendone. Curiosa la scelta di adornare lo studio con delle cascate di glicine appese al soffitto.

bake off italia 2022 tendone
il nuovo tendone di Bake Off Italia 2022

Dalla foto, apparsa sui social la scorsa settimana, notiamo anche una doppia pavimentazione: per i concorrenti un finto piastrellato mentre per il corridoio centrare una sorta di red carpet. L'immagine conferma il sempre ristretto numero di abbattitori presenti in loco (croce e delizia dello show), le rubinetterie in finto oro e tante piante di ispirazione tropicale ad incorniciare la location (piccole palme e cycas da interni).

Cosa ne pensate del nuovo tendone di Bake Off Italia 2022?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo