Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2022: Tommaso Foglia nuovo giudice, sostituirà Clelia D'Onofrio

Clelia D'Onofrio ridurrà il suo impegno a Bake Off Italia 2022: niente assaggi, solo schede sui dolci d'Italia.

martedì 3 maggio 2022

/ by Tv Italiana

tommaso foglia bake off italia

Tante novità in arrivo nella futura decima edizione di Bake Off Italia: il talent show "da forno" d Real Time, che tornerà in onda come di consueto il prossimo settembre 2022 con una nuova edizione. Fra i dettagli inediti che vi abbiamo già rivelato negli scorsi mesi, Discovery Italia annuncia anche l'arrivo di un nuovo terzo giudice all'interno del programma: assieme ai riconfermatissimi Ernst Knam e Damiano Carrara, la giuria si allarga ad un nuovo tempo componente. Il nuovo volto al comando degli assaggi sarà Tommaso Foglia: pasticcere originario di Nola (provincia di Napoli), classe 1990 e da poco eletto Miglior Pastry Chef d'Italia 2022.  E che fine ha fatto Clelia D'Onofrio? Noi di BlogTvItaliana.it possiamo svelarvelo in anteprima...

Bake Off Italia 2022: Tommaso Foglia new entry, D'Onofrio ai lanci

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Come vi abbiamo raccontato nel precedente paragrafo, Tommaso Foglia entra a Bake Off Italia 2022 come nuovo terzo giudice al fianco di Erns Knam e Damiano Carrara. Non come quarto giudice come fu per Csaba Dalla Zorza.  Quindi che fine farà la  "lady di ferro" Clelia D'Onofrio? Ve lo possiamo svelare in anteprima sulle pagine del nostro blog. 

Clelia D'Onofrio non lascerà il programma ma il suo impegno all'interno del talent sarà notevolmente ridotto. La donna sarà invocata nel corso delle varie puntate quasi unicamente per il lancio del filmato in cui racconterà la nascita e le curiosità legate alle sfide al centro della Prova Creativa; un ruolo che ha già ricoperto fino agli albori del programma e che ricoprirà quasi in maniera esclusiva, evitandole decine e decine di assaggi per ogni singola sfida sotto il tendone.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo