Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2022: il tendone riapre ad Arcore con due super novità

Il comune di Arcore conferma il ritorno di Bake Off Italia a Villa Borromeo D'Adda per l'edizione 2022.

lunedì 28 febbraio 2022

/ by Tv Italiana
bake off italia 2021 prima puntata

Le rotative di Bake Off Italia 2022 si stanno per avviare. Il celebre talent show culinario di Real Time (Canale 31) si appresta a festeggiare il suo decimo anniversario con una nuova edizione che avrà luogo nuovamente ad Arcore e nei maestosi giardini di Villa Borromeo d'Adda. Ad annunciarlo è il verbale di una giunta comunale presieduta dal sindaco Maurizio Bono, che verbalizza nero su bianco tutti i dettagli della nuova collaborazione aperta fra Banijay Italia (società che produrre lo show) e la cittadina.

Bake Off Italia 2022 si svolgerà a Villa Borromeo d'Adda
Stando ai dettagli diffusi dal comune di Arcore, la nuova edizione di Bake Off Italia 2022 aprirà il set il prossimo 1^ aprile e resterà aperto fino al 10 agosto c.a.. Ma in questo accordo fra le parti pare che quest'anno ci siano delle clausole inedite che prevedono, fra le altre cose, l'abilitazione a realizzare riprese con droni e la possibilità di posizionare animali nell'area verde del parco. Ritornerà a riecheggiare nell'aria il verso del pavone?

 E ancora: oltre ai vari luoghi utilizzati dalla produzione per la regia, il catering e lo stoccaggio delle materie prime, il comune di Arcore assicura che verrà allestita una nuova piccola area per la realizzazione di un secondo mini-show parallelo a quello di Bake Off Italia. Visto che il programma si appresta a festeggiare il decimo compleanno, è altamente probabile pensare che Real Time stia preparando un programmino celebrativo come fu per Bake Off Extra Dolce, realizzato nel 2018.

In attesa di saperne di più, sul Canale 31 è già tempo di scaldare i motor... i forni!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo