Responsive Ad Slot

Damiano Carrara: il suo matrimonio in esclusiva su Real Time

Real Time trasmetterà docu-reality sul matrimonio di Damiano Carrara e Chiara Maggenti. L'esclusiva.

lunedì 16 maggio 2022

/ by Tv Italiana

damiano carrara matrimonio real time

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - È uno dei personaggi rivelazione delle ultime stagioni televisive e ben presto anche a lui toccherà il Grande Passo. L'affascinante pasticcere di Bake Off Italia Damiano Carrara si sposerà con la sua attuale compagna Chiara Maggenti e, per l'occasione, Real Time ha deciso di organizzare uno speciale docu-reality da trasmettere in prima prima serata così da poter raccontare ai telespettatori del Canale 31 tutto l'evento come già accaduto nel 2018 con il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck. Scopri qualche informazione in più su questo special televisivo nel prossimo paragrafo...

Damiano Carrara: il matrimonio su Real Time
Settimana dopo settimana, si avvicina sempre di più il chiacchierato matrimonio fra Chiara Maggenti e il sexy pasticcere di Bake Off Italia Damiano Carrara, la cui presenza in giura è confermata anche nella decima stagione. I due dovrebbero sposarsi il prossimo 9 luglio e il suddetto docu-reality sull'evento dovrebbe andare in onda proprio nel suddetto mese ma a distanza di qualche settimana.

Come da tradizione, anche in questo special scopriremo i preparativi del matrimonio ma anche le fasi cruciali della cerimonia fino al banchetto finale. E visto che Damiano in questi giorni sta registrando anche Bake Off Italia 2022, non sarebbe improbabile poter rintracciare anche qualche piccola anticipazioni sul talent in onda da settembre prossimo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo