Responsive Ad Slot

Eurovision 2022: Mahmood e Blanco, il primo video dalle prove in coppia

Svelate le prime immagini dell'esibizione di Mahmood e Blanco a Eurovision 2022. Video.

sabato 7 maggio 2022

/ by Tv Italiana


Sono finalmente apparse su YouTube le prime immagini relative alle prove delle 40 esibizioni che vedremo alternarsi nel corso delle tre serate di Eurovision Song Contest 2022 dal 10 al 14 maggio prossimi. Come già sappiamo, a gareggiare per l'Italia c'è il duo vincitore del Festival di Sanremo scorso alias Mahmood e Blanco: i due sono finalmente saliti in coppia sul palco del PalaAlpitour di Torino e hanno effettuato i primi test audio e luci in vista della performance programmata nella finalissima di sabato prossimo. Guarda il video qui in alto.

Eurovision 2022: Mahmmod e Blanco, il video dalle prove
L'esibizione realizzata durante la prove da Mahmood e Blanco per Eurovision 2022 è davvero molto essenzialmente.I due cantanti eseguono il brano muovendosi al centro del palco un po' sulla falsariga di com'è già stato al Festival di Sanremo. A fare la differenza sono i giochi di luce previsti dai numerosi fasci luminosi architettati dalla scenografia ma anche la presenza di un pianoforte nero suonato (per lo meno durante le prove) dal producer del brano, Michelangelo.

Eurovision 2022 Mahmood Blanco

Dalle foto ufficiali diffuse dal sito di Eurovision, inoltre, scorgiamo che in un specifico momento della performance le luci - sempre sui toni del bianco - cambieranno tonalità puntando sul blu. In più momento della performance, inoltre, i due cantanti appariranno avvolti da luci e ombre. Durante la peformance, infine, Blanco siederà sulla coda del pianoforte in uno dei suoi momenti di assolo cantato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo