Responsive Ad Slot

Trasformazioni Incredibili cambia orario: in onda alle 13:50 dal 25 maggio

Lo show make over con Enzo Miccio cambia collocazione in palinsesto: sarà in onda alle ore 13:50 da mercoledì 25 maggio 2022.

martedì 24 maggio 2022

/ by Tv Italiana

trasformaizoni incredibili enzo miccio

Cambiamento in vista per Trasformazioni Incredibili: il make over show di Real Time, andato in onda con le sue prime sette puntate alle ore 20:20. Il programma con Enzo Miccio, Loretta Grace e Alessandro Maritato subirà uno spostamento nel palinsesto settimanale di Canale 31: invece di andare in onda in access prime time, a partire da domani mercoledì 25 maggio 2022 sarà in onda alle ore 13:50 con i nuovi episodi in prima visione assoluta. Ad annunciare il cambio in palinsesto è una grafica apparsa poche ore fa in sovrimpressione sulla rete del gruppo WB Discovery Italia.

Per chi non conoscesse Trasformazioni Incredibili, il format è il classico show di cambio look: Enzo Miccio assieme agli esperti Loretta Grace e Alessandro Maritato incontrano in ogni puntata due mandanti che hanno deciso di portare nello studio di Trasformazioni Incredibili due persone che necessitano di un cambio di look per ricominciare la loro vita con un nuovo sprint. I suggerimenti e i trucchi di bellezza si fondono alle storie dei protagonisti di puntata, che solo a fine puntata scopriranno il loro nuovo aspetto. Abiti, make-up, hair styling ma per i casi più disperati sono previste anche cure dentarie e persino l'aiutino della medicina estatica.: tutto pur di consegnare al pubblico a casa delle vere e proprie Trasformazioni Incredibili.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo