La nuova edizione di Ballando con le Stelle è già in fase di preparazione. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Milly Carlucci e il suo team di maestri sono già in giro per l'Italia alla ricerca di nuovi maestri e nuovi concorrenti non famosi per il mini-torneo Ballando con Te. Ma non solo: il programma di Rai1 avrebbe già trovato il primo dei tredici nuovi concorrenti vip per la prossima edizione. La prima concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2022 sarà Iva Zanicchi e ad annunciarlo è stata la diretta interessata durante una intervista.
Intervenuta ieri 12 giugno nel corso della trasmissione radiofonica di Rai Radio2 dal titolo Grazie dei Fiori, la cantante ha rivelato senza misteri che sarà fra le concorrenti del talent show di Milly Carlucci:
Ascolta Pino, lo sai che io sono una chiacchierona... Ti posso dire cosa farò questo autunno? (ride, ndr) Farò cose lecite ma fino ad un certo punto. Siediti che te lo dico. Io vado, perché l'ho voluto, perché è l'ultima cosa che volevo fare, perché io adoro ballare... vado a Ballando con le Stelle e ci vado per ballare! Io voglio darti questa notizia in esclusiva.Poi ha aggiunto una nota sulla sua condotta nel programma:
Ho detto a Milly che nei miei confronti non deve avere alcun rispetto. Perché io mi esibirò anche nel rock'n'roll! Dovrò difendermi da Mariotto e Lucarelli? No. Beh, certo, quello è il loro ruolo ma sempre dentro certi limiti. La signora Lucarelli mi deve fare un po' di attenzione perché, per carità, capisco che il suo ruolo sia quello, ma non deve esagerare. Che se poi mi innervosisco, tu sai com'è...Chi saranno gli altri concorrenti vip di Ballando con le Stelle 2022? La caccia è aperta!
Nessun commento
Posta un commento