Responsive Ad Slot

Angelo Madonia nuovo maestro a Ballando con le Stelle 2022? Il rumor

Angelo Madonia è la new entry di Ballando on the Road: entrerà in Ballando con le Stelle 2022?

giovedì 9 giugno 2022

/ by Tv Italiana

Siamo a pochi giorni dall'inizio dell'estate ma in quel di Roma già si lavora per la creazione dei nuovi palinsesti e dei programmi tv che andranno in onda nella prossima stagione tv 2022 - 2023. Uno dei titoli più attesi è certamente Ballando con le Stelle che tornerà con nuove dieci puntate della 17esima edizione fra ottobre e dicembre prossimi. Milly Carlucci e il suo staff sono alla ricerca di nuovi ballerini professionisti ed amatoriali attraverso il casting itinerante Ballando on the Road, che farà tappa in tre città italiane fra giugno e luglio. Ed è proprio questo casting tour potrebbe suggerirci l'arrivo di un nuovo maestro fra quelli in gara nella prossima edizione del talent...

Angelo Madonia a Ballando con le Stelle 2022? Il rumor
Questa nuova edizione del casting itinerante Ballando on the Road - come raccontato in via ufficiale - vedrà la Carlucci aiutata da soli maestri di ballo. L'evidente assenza di Carolyn Smith, infatti, dovrebbe essere equamente coperta da un nuovo ballerino Angelo Madonia: giudice internazionale presso la WDSF (Federazione Mondiale Danza Sportiva) nonché ultimo acquisto in casa Ballando quando, nella scorsa edizione, è stato necessario aiutare i vari ballerini per una notte a portare in scena le esibizioni da tesoretto.


Abbiamo già visto esibirsi Angelo Madonia al fianco di Claudia Gerini, Sandra Milo e di Rosanna Banfi in varie puntate di Ballando con le Stelle 2021. E a voler fare i fiscali, in realtà il ballerino non è affatto nuovo in quel dell'Auditorium Rai: Madonia fu già maestro nella terza edizione del programma al fianco di Pamela Camassa (classificati secondi dietro la coppia Fiona May e Raimondo Todaro).

Per scoprire nuovi indizi sul possibile ritorno di Angelo Madonia fra le fila dei maestri di Ballando con le Stelle, non ci resta altro da fare se non seguire con maggiore attenzione il casting itinerante Ballando on the Road di scena l'11 e il 12 giugno a Busnago presso il Centro commerciale Globo, il 18 e 19 giugno a Caserta presso il Centro commerciale Campania e il 16 e 17 luglio presso la Palestra del Foro Italico a Roma.Oltre a Madonia, l'evento vedrà la presenza di Lucrezia Lando, Anastasia Kuzmina, Veera Kinnunen, Sara Di Varia, Simone Di Pasquale e Vito Coppola. Assente giustificato Samuel Peron che in questo periodo è fra i volti del programma tv Camper, in onda tutte le mattine su Rai1.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo