Responsive Ad Slot

Call My Agent Italia: svelato cast e trama della versione Sky di DIx pour Cent

Nel 2023, Sky trasmetterà la versione italiana di Call My Agent - Chiami il mio Agente. Svelati cast e trama.

giovedì 14 luglio 2022

/ by Tv Italiana

chiami il mio agente italia cast

Correva marzo 2022 quando in anteprima assoluta vi avevamo snocciolato le prime ghiotte anticipazioni sul progetto in corso d'opera di Sky Italia di realizzare la versione italiana della serie tv Dix Pour Cent - Call My Agent. Ieri, 13 luglio, la tv pay di Milano Rogoredo ha rivelato tutti i dettagli sulla serie annunciano il cast completo e una sinossi della trama. Adiamo insieme a scoprire tutto quello che c'è da sapere su Chiami il mio Agente - Call My Agent Italia.

Call My Agent Italia: il cast
Come detto nel paragrafo precedente, è stato annunciato nel dettaglio il cast di attori e apparizioni speciali che verranno coinvolte nella prima stagione di Chiami il mio Agente - Call My Agent Italia. Nei ruoli principali troveremo:

  • Michele Di Mauro nei panni dell'agente Vittorio;
  • Sara Drago nei panni dell'agente Lea;
  • Maurizio Lastrico che interpreterà l'agente Gabriele;
  • Marzia Ubaldi che sarà l'agente Elvira.

La carriera dei nostri quattro agenti circolerà attorno a situazioni a metà fra il serio e il faceto e dovranno fare sistemare i guai dei loro assistiti, ovvero dei vip che verranno chiamati a reinterpretare loro stessi. Vittorio sarà l'agente di Matilda De Angelis, Elvira dovrà affrontare i patemi di Corrado Guzzanti, Lea si giocherà la carriera dietro a Pierfrancesco Favino mentre il povero Gabriele seguirà due clienti di alto livello, ovvero Paola Cortellesi e Stefano Accorsi.

I quattro agenti saranno seguiti dai loro assistenti: Sara Lazzaro (Monica, assistente di Vittorio), Francesco Russo (Pierpaolo, assistente di Gabriele), Paola Buratto (Camilla, assistente di Lea) ed Emanuela Fanelli (Luana, assistente di Elvira). Il cast si compone anche di una insolita partecipazione speciale del regista Paolo Sorrentino nella serie come guest star e di Paola Kaze Formisano nel ruolo di Sofia, la receptionist dell’agenzia.

Call My Agent Italia: trama e sinossi
Call My Agent Italia racconta la vita professionale di quattro impieganti di una agenzia di impresari per il mondo della spettacolo: Lea, Gabriele, Vittorio ed Elvira sono l’anima della CMA - Claudio Maiorana Agency. In questa agenzia tutto sembra andare per il verso giusto fino a quanto un grande colpo di scena arriva a far tremare gli equilibri: Claudio Maiorana, fondatore dell'agenzia, decide di mollare tutto auto-assegnandosi qualche anno sabbatico dal lavoro da trascorrere comodamente a Bali, in Indonesia.

Senza il loro boss a fare da guida a tutti i progetti, i quattro agenti dovranno gestire assieme ai loro assistenti le mille beghe che i vip lamenteranno di volta in volta alla segreteria dell'agenzia: da crisi esistenziali a problemi dovuti ai troppi ritocchini estetici, passando per polemiche mediatiche e l'assenza di ingaggi.

Ma se già i mille imprevisti non bastassero a rendere difficile (ma comico) il loro lavoro, in agenzia arriva Camilla: una giovane in cerca di lavoro che bussa alla Claudio Maiorana Agency non proprio per puro caso. La ragazza porta con sé un segreto che riguarda uno dei protagonisti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo