In attesa di vederlo in onda nel prossimo autunno 2022 e in prima visione free su Real Time, Matrimonio a Prima Vista Italia torna su Discovery+ da oggi 15 luglio 2022 con l'inedita nona stagione.Nuova l'edizione ma il format resta invariato in quanto davvero molto convincente: tre esperti formeranno tre coppie scegliendo fra i numerosi single che anche quest'anno si sono candidati più o meno spontaneamente a questo esperimento d'amore. A formare le coppie è stato anche stavolta il trio di esperti composto da Mario Abis (sociologo) e Nada Loffredi (sessuologa e psicoterapeuta) e Andrea Favaretto (life coach). Andiamo subito a scoprire i nuovi sei protagonisti di Matrimonio a Prima Vista 2022 e come sono stati accoppiati.
Matrimonio A Prima Vista 2021: i sei nuovi protagonisti
Carolina e Lucas
Carolina ha 30 anni, viene da Verona e fa la barista. Ha lasciato l’università per motivi personali e ora lavora in un bar. Le piace moltissimo stare a contatto con la gente Seconda di tre figli, adora i suoi fratelli maschi e ha grandissima stima di sua mamma. Molto sportiva, gioca a pallavolo, pratica crossfit e wakeboard. Si definisce gelosa,lunatica e pazzerella.
Lucas ha 35 anni, viene da Castiglione delle Stiviere (MN) e fa il curatore d’arte. Dopo aver studiato storia dell'arte a Roma e gemmologia a Gerusalemme, adesso lavora come curatore d'arte. La mamma è Argentina e il padre era italiano. Ha una sorella maggiore. Appassionato di arte, di musica e di sport. Ritiene di essere buono e di avere un forte senso di giustizia.
Michela e Alex
Alex ha 34 anni, viene da Roma e fa il corriere.Ha da poco lasciato la gestione di un'attività e momentaneamente fa consegne su tutta Roma per un'azienda privata. I suoi sono separati, ma ha con entrambi un bellissimo rapporto. Ha una sorella più piccola con cui va molto d'accordo. Dal buon cuore e la vena esuberante, ama gli imprevisti. Adora gli animali, giocare a calcio ed è grande tifoso della Roma.
Solange e Michele
Solange ha 33 anni, viene da Nova Milanese e fa l'infermiera.È infermiera da anni, un lavoro che la porta a prendersi costantemente cura degli altri. La famiglia è il suo esempio di vita: i genitori avevano 14 anni quando si sono fidanzati e sono ancora felicemente sposati. Ha una sorella più piccola. Ama l'arte, la fotografia e la musica. Le piacerebbe vivere lontano dalla città e dallo smog.
Michele ha 29 anni, viene da Torino e fa il personal trainer. Laureato in scienze motorie, ha da poco aperto uno studio privato dove lavora proprio come personal trainer. Figlio unico, è molto legato ai suoi genitori con i quali ha un rapporto aperto e sincero. Per Michele lo sport è una vera e propria filosofia di vita e vi dedica tutte le sue energie. In passato ha vinto dei concorsi di bellezza.
Nessun commento
Posta un commento