Se gli abbonati Sky speravano di poter godere di qualche nuovo show, la presentazione dei Palinsesti metterà subito KO questo loro voglie. Ieri, 13 luglio, Sky Italia ha svelato quali sono i programmi che andranno in onda nella stagione televisiva 2022 - 2023 sul canale degli show Sky Uno: un canale che ha già vissuto parecchie batoste e che meritava una rinfrescata; una rinfrescata che però non arriverà. Dal prossimo settembre e fino alla primavera 2023, infatti, il palinsesto vedrà il ritorno di tutti gli show già visti i precedenza - ad eccezione di Italia's Got Talent che è stato soppresso - e nessuna novità in più. Andiamo a vedere nello specifico cosa troveremo nelle prossime prime serate di Sky Uno..
Palinsesti Sky Uno 2022 - 2023: un perenne deja-vu di programmi
Dal 15 settembre 2022 riparte X Factor: la sedicesima edizione con la nuova line-up composta da Fedez, Rkomi, Dargen D'Amico, Ambra Angiolini e Francesca Michielin alla conduzione. A seguire, da dicembre, arriva Masterchef Italia: la dodicesima edizione sempre presieduta da Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli.
Nel mentre, dal 4 settembre arrivano i restanti episodi della quinta edizione di 4 Hotel (la prima parte è stata trasmessa ad inizio luglio). E ancora: dal 2 ottobre, arrivano i nuovi episodi di 4 Matrimoni - sesta edizione condotti da Costantino della Gherardesca. E da novembre non può mancare l'onnipresente Alessandro Borghese con la nona edizione classica di 4 Ristoranti.
Nel 2023 altre riconferme arrivano a pioggia su Sky Uno: la nona edizione di Cucine da Incubo, la decima edizione di Pechino Express e la seconda edizione di Quelle Brave Ragazze, che potrebbe veder rinnovato il trio di protagoniste. In definitiva, un palinsesto scritto con la carta copiativa.
Nessun commento
Posta un commento