Responsive Ad Slot

Palinsesti Sky Uno 2022 - 2023: un'annata deja-vu, solo riconferme

Masterchef, X Factor, 4 Matrimoni e Pechino Express: i palinsesti Sky 2022 - 2023 sembrano quelli della scorsa annata.

giovedì 14 luglio 2022

/ by Tv Italiana

palinsesti sky uno 2022 2023

Se gli abbonati Sky speravano di poter godere di qualche nuovo show, la presentazione dei Palinsesti metterà subito KO questo loro voglie. Ieri, 13 luglio, Sky Italia ha svelato quali sono i programmi che andranno in onda nella stagione televisiva 2022 - 2023 sul canale degli show Sky Uno: un canale che ha già vissuto parecchie batoste e che meritava una rinfrescata; una rinfrescata che però non arriverà. Dal prossimo settembre e fino alla primavera 2023, infatti, il palinsesto vedrà il ritorno di tutti gli show già visti i precedenza - ad eccezione di Italia's Got Talent che è stato soppresso - e nessuna novità in più. Andiamo a vedere nello specifico cosa troveremo nelle prossime prime serate di Sky Uno..

Palinsesti Sky Uno 2022 - 2023: un perenne deja-vu di programmi
Dal 15 settembre 2022 riparte X Factor: la sedicesima edizione con la nuova line-up composta da Fedez, Rkomi, Dargen D'Amico, Ambra Angiolini e Francesca Michielin alla conduzione. A seguire, da dicembre, arriva Masterchef Italia: la dodicesima edizione sempre presieduta da Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli. 

Nel mentre, dal 4 settembre arrivano i restanti episodi  della quinta edizione di 4 Hotel (la prima parte è stata trasmessa ad inizio luglio). E ancora: dal 2 ottobre, arrivano i nuovi episodi di 4 Matrimoni - sesta edizione condotti da Costantino della Gherardesca. E da novembre non può mancare l'onnipresente Alessandro Borghese con la nona edizione classica di 4 Ristoranti.

Nel 2023 altre riconferme arrivano a pioggia su Sky Uno: la nona edizione di Cucine da Incubo, la decima edizione di Pechino Express e la seconda edizione di Quelle Brave Ragazze, che potrebbe veder rinnovato il trio di protagoniste. In definitiva, un palinsesto scritto con la carta copiativa.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo