Responsive Ad Slot

TV8: Nicola Savino conduce 100% Italia, sarà un clone di Zero e Lode

Nicola Savino ha svelato durante la presentazione dei Palinsesti Sky come sarà 100% Italia: il nuovo game di TV8.

giovedì 14 luglio 2022

/ by Tv Italiana

nicola savino tv8

Dimmi che sei una non-novità senza dirmi che sei una non-novità. Nel corso della presentazione dei Palinsesti Sky 2022 - 2023, Nicola Savino è intervenuto per presentare al pubblico il suo nuovo game show dal titolo 100% Italia che sarà in onda dalla prima settimana di settembre 2022 su TV8. Il gioco andrà a sostituire Guess My Age - Indovina l'età e, sebbene siamo parlando di un novità, le meccaniche di gioco sono in realtà già state viste altrove: Savino sarà il volto di un quiz parecchio ispirato a Pointless - Zero e Lode, trasmesso sulle frequenze di Rai Uno fra il 2017 e il 2018. Scopriamo in cosa si somigliano i due programmi tv.

TV8: Nicola Savino conduce 100% Italia, ecco come sarà
In ogni puntata di 100% Italia, due coppie di concorrenti dovranno cercare di indovinare quali risposte sono state date da un campione di cento italiani interrogati su alcuni temi in comune, Ma se in Zero e Lode a darci il responso era lo Zerometro (la colonnina virtuale), nel game di Nicola Savino il misuratore di risposte sarà un muro umano composto da cento persone, che potranno interagire con conduttore e concorrenti se interrogati.

Come per Zero e Lode, anche 100% Italia si avvale della presenza di un Zerologo ovvero di un esperto che snocciolerà i dati raccolti e ne spiegherà tutte le curiosità. In conferenza stampa, Nicola Savino ha svelato che sarà un vero e proprio sondaggista. 

Al momento non trapelano ulteriori notizie se non quella che proprio quest'oggi, Savino è sul set per realizzare i promo che andranno in onda fra qualche settimana su TV8. Le registrazioni della puntata d'esordio, invece, dovrebbero svolgersi in quel di Milano fra una settimana esatta.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo