Responsive Ad Slot

Italia's Got Talent addio: Sky Italia cancella il talent

Sky Italia conferma la cancellazione di Italia's Got Talent: niente nuova edizione nel 2022 - 2023.

giovedì 14 luglio 2022

/ by Tv Italiana

italia's got talet 2022

Sky Italia ha deciso di cancellare Italia's Got Talent. Il celebre programmi tv sul talento in ogni sua forma sparisce dai palinsesti della tv satellitare e al momento non c'è alcuna concreta possibilità che torni in seguito: questo è quanto trapela dalla conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti , svoltasi ieri 13 luglio 2022 a Roma. A rivelarlo è stata la viva voce di Antonella D'Errico, la fondatrice di TV8 nonché Executive Vice President Programming di Sky Italia. Questo che lascia più basiti di questa scelta, petò, non è tanto la cancellazione del programma a casting ancora aperti ma la motivazione usata dalla responsabile per spazzare via la trasmissione dal palinsesto...

Sky Italia cancella Italia's Got Talent 2023: la motivazione
Infatti,Antonella D'Errico ha spiegato che la rimozione dai propri progetti di realizzare una nuova edizione di Italia's Got Talent è dovuta ad una ragione piuttosto triviale: il network avrebbe concordato con Fremantle di infondere maggior impegno con il rinnovamento totale di X Factor; forze che evidentemente dovevano essere sacrificate proprio dal team di Italia's Got Talent, show prodotto anch'esso da Fremantle.

Dopo sette anni di messa in onda, chiude definitivamente qui la presenza di Italia's Got Talent sulla piattaforma pay di Milano Rogoredo? E questa chiusura è dovuta anche al pastrocchio ascolti avvenuto nella scorsa stagione televisiva?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo