Responsive Ad Slot

Cortesie per gli Ospiti 2022: da Padova a Napoli i nuovi episodi

Cortesie per gli Ospiti 2022 arriva in tre nuove location: ecco quali.

sabato 27 agosto 2022

/ by Tv Italiana

luca calvani csaba dalla zorza roberto valbuzzi

Dopo la pausa natalizia, anche Cortesie per gli Ospiti torna in tv con i nuovi episodi: l'appuntamento è fissato come sempre alle ore 20:20 su Real Time - canale 31 del digitale terrestre - a partire da lunedì 29 agosto. Le nuove puntata della diciassettesima edizione del programma non apportano novità al format ma vedremo i nostri tre giudici (Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani) alle prese con nuove sfide con cui scoprire curiosità, sui e costumi delle città raggiunte attraversi i concorrenti e le loro tavole imbandite. Scopriamo insieme le anticipazioni sulle nuove puntate di Cortesie per gli Ospiti 2022.

Cortesie per gli Ospiti 2022: le anticipazioni
Anche in questa diciassettesima edizione di Cortesie per gli Ospiti, vedremo due coppie in gara che si sfideranno a colpi di dettagli eleganti, piatti sopraffini e cura nella mise-en-place. L’obiettivo sarà di conquistare i giudici, risultando dei perfetti padroni di casa.

Questa volta la trasmissione si sposterà verso tre nuove città e farà ritorno in alcune gettonatissime località. Csaba, Luca e Roberto visiteranno per la prima volta in video la Versilia, Padova e Treviso. Per i graditi ritorni, invece, assisteremo a nuove cene a Palermo e a Napoli. Quale delle due coppie del giorno vincerà la sfida di Cortesie per gli Ospiti?  Tutte le puntate sono visibili sul sito Discovery+ dopo la loro messa in onda televisiva.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo