Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2022: niente show su Food Network per il vincitore

Il premio in palio di Bake Off Italia 2022 vede depennato il programma su Food Network offerto a Daniela lo scorso anno.

sabato 27 agosto 2022

/ by Tv Italiana

bake off italia 2022 premio

Per il suo decimo anniversario, a Bake Off Italia cambia tutto. Cambia l'assetto dei giudici, cambia il tendone (che è diventata una serra), cambiano le grafiche a video e cambia persino il premio in palio per il vincitore. Se nella scorsa edizione, infatti, la vincitrice Daniela Ribezzo ha potuto portare a casa un trofeo, un corso professionale di cioccolateria e addirittura la conduzione del suo primo programma tv trasmesso su Food Network, quest'anno il bottino sarà meno ricco per il pasticcere amatoriale trionfatore.

Bake Off Italia 2022: niente programma su Food Network per il vincitore
Un anno in più ma un premio in meno per Bake Off Italia 2022. Il premio in palio per il pasticcere amatoriale vincitore di questa nuova edizione del talent show di Real Time sarà composto da una fornitura di 50Kg di cioccolato e da un corso professionale in una accademia di Alta Formazione Gastronomica. Ad annunciarlo è la stessa Benedetta Parodi nel corso della prima puntata di Bake Off Italia 2022, già disponibile per tutti gli abbonati al servizio Discovery+.

Vi ricordiamo che la prima puntata di Bake Off Italia 2022 sarà in onda il prossimo 2 settembre e sarà in onda tutti i venerdì in prima serata su Real Time, canale 31.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo