Responsive Ad Slot

Imma Tataranni 2: il finale di stagione, le anticipazioni ottava puntata

Si conclude la seconda stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore: l'ottavo episodio arrivato dopo un anno dall'esordio.

giovedì 13 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

imma tataranni 2 rai1

Ad un anno di distanza dalla messa in onda dei primi episodi, Imma Tataranni Sostituto Procuratore chiude la sua seconda edizione questa sera 13 ottobre 2022. La "sceriffa" di Matera si troverà ad affrontare per l'ultima volta un crimine che dovrà sbrogliare grazie al suo ingegno e ai suoi fidati collaboratori. Non mancheranno anche i problemi familiari e sentimentali che fin dall'esordio caratterizzano la vita scapestrata della protagonista interpretata da Vanessa Scalera. Scopriamo le anticipazioni dell'ultima puntata di Imma Tataranni seconda stagione.

Imma Tataranni 2: trama 13 ottobre 2022, ottavo episodio
La baronessa Giuseppina Antonini De Raho viene ritrovata morta sul vialetto che conduce alla sua villa. Era in moto e la sua testa è staccata dal corpo, come se fosse stata decapitata. Imma cerca di raccapezzarsi in questo omicidio dalle modalità singolari. In casa Imma, non ha ancora ritrovato l'equilibrio desiderato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo