Responsive Ad Slot

Pierluigi Pardo spiega perché ha lasciato Mediaset: 'Volevano l'esclusiva'

Pierluigi Pardo spiega che il suo addio a Mediaset fu dovuto a nuovi accordi contrattuali a lui poco graditi.

venerdì 21 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

pierluigi pardo

Fece scalpore e anche un po' di polemica l'addio un po' fugace di Pieluigi Pardo dai canali Mediaset per sbarcare su DAZN e, da qualche settimane, anche su Rai Due con il nuovo gioco del sabato pomeriggio Ti Sembra Normale. Il conduttore era da lungo tempo il volto dei talk show sportivi del Biscione ma, a sorpresa, è stato bacchettato per aver "tradito" Mediaset con le telecronache del più rampante DAZN.  Pardo fa chiarezza dopo oltre un anno da quanto accaduto e svela che il suo addio a Mediaset non è stato affatto un tradimento ma la non riconferma di un contratto di collaborazione che prevedeva clausole diverse dal soli.

Pierluigi Pardo: perché ha lasciato Mediaset
Attraverso un post social, rilanciato persino dall'ufficio stampa Mediaset, Pierluigi Pardo mette in chiaro quanto accaduto:

Vi rubo un minuto per una cosa personale. Qualcuno ricorderà che lo scorso anno il mio addio a Mediaset non è stato il più sereno al mondo. Bene, volevo dirvi che ho scritto [...] Una lettera di scuse per non aver firmato il contratto di esclusiva che mi era stato proposto [...] Ho cambiato idea quando mi sono reso conto che non c'era quella deroga, presente nelle tre stagioni precedenti, per poter fare la telecronaca di una partita settimanale di campionato su DAZN.

Ho scritto questa lettera per un fatto di trasparenza e di onestà intellettuale, rendere pubblico tutto questo e, al tempo stesso, testimoniare che lo scorso anno non c'era il clima per fare un post e dirlo in maniera esplicita. L'ho solo detto in qualche intervista.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo